logo

GF Vip, Paolo Brosio ha bestemmiato oppure no? Il web si divide (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-01

Il caso “presunta” bestemmia di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip sta facendo discutere non poco gli amici di Twitter. Ha detto una imprecazione oppure no? Sinceramente a me dall’audio mi pare di sentire “Dio Bo”, ma confesso anche di averlo sentito talmente tante volte che mi pare di sentire pure il canto delle suore …

article-post

Il caso “presunta” bestemmia di Paolo Brosio al Grande Fratello Vip sta facendo discutere non poco gli amici di Twitter. Ha detto una imprecazione oppure no? Sinceramente a me dall’audio mi pare di sentire “Dio Bo”, ma confesso anche di averlo sentito talmente tante volte che mi pare di sentire pure il canto delle suore che ballano durante il primo lockdown.

GF Vip, Paolo Brosio ha bestemmiato? Il web si divide

Denis Dosio, nel cuore della notte e nemmeno inquadrato dalla regia, avrebbe esclamato “Dio Bo”, oppure – addirittura – “Dio Boy”, “Dio Boi”. Qui è presente il video caricato su YouTube da Social TV Booom!

Alcuni internauti, invece, sostengono che la webstar abbia detto “Dio Boi*”, quindi una evidente bestemmia. Paolo Brosio, invece, ha detto “Dio bono” o “Dio Bo”? Io sento la seconda e, in questo caso, l’imprecazione potrebbe essere la stessa di Dosio.

La questione tiene banco da ore sul web, senza trovare una risposta precisa. Ad ogni modo, Brosio che si professa un cattolico per eccellenza, non dovrebbe nominare il nome di Dio invano.

Personalmente trovo l’argomento “bestemmia” talmente stantio e ipocrita che piuttosto sentirei per 24 ore di seguito Radio Maria (no, non è vero). Però se hanno squalificato Denis Dosio, dovrebbero prendere in considerazione anche un provvedimento per Paolino Brosio re indiscusso della preghiera.

Per il resto, credo che il GF Vip dovrebbe rivedere proprio la questione “bestemmia-squalifica”: basta, vi prego! 

Potrebbe interessarti anche