GF Vip, Pago e Serena Enardu: torna la pace, ma lei lo prende in giro con Licia Nunez…

13/02/2020 di Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu: torna la pace?

La quiete dopo la tempesta. Tra Pago e Serena Enardu nella Casa del Grande Fratello Vip riesplode la passione. L’influencer è inquieta, non ama essere giudicata e si sfoga. Confessa che le manca suo figlio, ma il cantante la consola amorevolmente.

Grande Fratello Vip, Pago e Serena Enardu: torna la pace?

“Sarà felice vedendoti tranquilla”, afferma Pago. Poi tra i due in giardino torna l’intesa tra baci, coccole e abbracci. “Sei bellissima, come può una donna amare così tanto? Sei il mio orgoglio sardo”, le sussurra lui.

Serena Enardu non ama essere giudicata e con il cantante torna sull’argomento: “Parlo solo quando mi interessa o l’argomento mi riguarda, alcuni invece si elevano come se fossero perfetti”. Pago è molto protettivo nei suoi confronti: “Non ti devi agitare, anche io non mi sento in dovere di giustificarmi con tutti, mi interessa stare bene con te”.

Nel frattempo, nonostante il compagno le abbia chiesto di non stare accanto a Licia Nunez, tra Serena Enardu e l’attrice è cresciuta l’intesa ed anche l’ironia proprio nei confronti di Pago geloso per i famosi like (cliccate qui per scoprire tutto).

State pensando che la pace è tornata per via della puntata in arrivo? Siete delle cattive persone!

 

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI