logo

GF Vip, Oppini e Tommy Zorzi: prove tecniche di riavvicinamento, Twitter non si fida e Alba Parietti parla ancora

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-24

La nomination di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini non deve essere andata giù a mamma Alba Parietti. La conduttrice, quindi, ha deciso di tornare sulla questione scrivendo un lungo pensiero riguardante il figlio sul suo account di Instagram. Nel frattempo, il figlio e l’influencer, nel giardino del Grande Fratello Vip, stanno dando vita ad un …

article-post

La nomination di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini non deve essere andata giù a mamma Alba Parietti. La conduttrice, quindi, ha deciso di tornare sulla questione scrivendo un lungo pensiero riguardante il figlio sul suo account di Instagram. Nel frattempo, il figlio e l’influencer, nel giardino del Grande Fratello Vip, stanno dando vita ad un chiarimento: sarà pace? Il pubblico social è abbastanza dubbioso.

GF Vip, Oppini e Zorzi: prove tecniche di riavvicinamento, parla Alba Parietti

Conosco le dinamiche della delazione e di chi ha una certa esperienza nel mettere zizzania , la tecnica del “ dividi et impera”. E’ lo show. Ho visto il modo in cui è stata montata la clip, il metodo appunto è usare una frase, decontestualizzarla e costruire ad arte uni sputtanamento. Segue insulto dell’”opinionista“ senza freni né sensibilità. Segue accanimento social. Vorrei dare il mio parere non da madre ma da spettatrice.

Francesco ha moltissimi difetti è permaloso, testardo, ma ha una particolarità dice tutto in faccia e bisogna essere analfabeti funzionali per dare alle sue parole altri sensi. Si espone troppo, da troppi consigli agli altri per generosità che viene scambiata per strategia e non ha mai costruito la sua vita sui social ma nella realtà della sua educazione e dei suoi affetti.

Alba Parietti prosegue cercando di raccontare meglio il comportamento del figlio e la sua volontà di creare un gruppo unico al Grande Fratello Vip, parlando anche di Tommaso Zorzi:

Tommaso è molto intelligente, estremamente sensibile ma non è abbastanza strutturato per distinguere, per capire al volo chi ha davanti. Nel senso che temo sia soggetto per fragilità a dare più credito a chi lo lusinga che alle persone che considera al suo pari. Ha paura delle delusioni così tanto fino a volerle causare. Il boia dei suoi sentimenti. Ma credo che in modo istintivo abbia capito chi è Francy e lo ami e lo odi per questo. Io credo sia dispiaciuto di averlo nominato perché Francesco non lo meritava e tra l’altro, capisce la sua fragilità non gliene fa una colpa.

Nel frattempo, proprio in queste ore, nella Casa del Grande Fratello Vip, proprio Oppini sta cercando di riavvicinarsi a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando ma il pubblico non lo trova sincero.

Potrebbe interessarti anche