logo

GF Vip, Oppini: “Chi prenderà il mio posto quando andrò via?”, la reazione di Tommaso Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-05

Ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip è stata particolarmente ricca di emozioni. Tra i momenti più forti e commoventi c’è stata l’uscita immediata di Francesco Oppini che ha deciso di lasciare la Casa gettando Tommaso Zorzi nello sconforto totale: come ha reagito? Male, particolarmente male. GF Vip, Oppini abbandona: “Chi prenderà il mio …

article-post

Ieri sera la puntata del Grande Fratello Vip è stata particolarmente ricca di emozioni. Tra i momenti più forti e commoventi c’è stata l’uscita immediata di Francesco Oppini che ha deciso di lasciare la Casa gettando Tommaso Zorzi nello sconforto totale: come ha reagito? Male, particolarmente male.

GF Vip, Oppini abbandona: “Chi prenderà il mio posto?”, la reazione di Tommaso Zorzi

Ma almeno mi prepari! Dopo 80 giorni, non mi dici niente! Gli avevano dato una scelta… Io non l’avrei fatto. Non la prendo male però almeno preparami. Lui mi ha detto che non se ne sarebbe andato via stasera. Elisabetta ha scelto di andare via con più tatto. Sapevo che sarebbe andato via ma così no! Un secondo prima, stiamo scherzando, poi mi dice che se ne va! Sabato c’era la festa, poteva rimanere e poi lunedì se ne andava… Forse, sono fatto male io…

Queste le parole di Zorzi dopo l’uscita di Oppini, sfogandosi con Maria Teresa Ruta e Stefania Orlando, molto angosciate per lui. Dopo la puntata del Grande Fratello Vip, Tommy è andato a letto da solo, cercando di riempire il suo vuoto.

La reazione di Tommy dopo l’uscita di Francesco

Il rampollo milanese aveva già detto all’amico che, una volta uscito, nessuno avrebbe preso il suo posto accanto a lui, così è stato. Tommy ha dormito dal lato del letto di Francesco completamente da solo.

Potrebbe interessarti anche