logo

GF Vip, Oppini la spara grossa su Dayane: Giulia Salemi lo rimprovera (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

Dayane Mello sta letteralmente spaccando in due la Casa del Grande Fratello Vip. Proprio in queste ore, per esempio, ha litigato con King Zorzi per colpa del vino ed ha attaccato fortemente Elisabetta Gregoraci. Oppini, invece, è tornato nuovamente all’attacco scagliandosi contro di lei e ricevendo il rimprovero di Giulia Salemi. GF Vip, Oppini la …

article-post

Dayane Mello sta letteralmente spaccando in due la Casa del Grande Fratello Vip. Proprio in queste ore, per esempio, ha litigato con King Zorzi per colpa del vino ed ha attaccato fortemente Elisabetta Gregoraci. Oppini, invece, è tornato nuovamente all’attacco scagliandosi contro di lei e ricevendo il rimprovero di Giulia Salemi.

GF Vip, Oppini la spara grossa su Dayane: Giulia Salemi lo rimprovera

Durante una conversazione Maria Teresa Ruta ha domandato cosa fosse uno “scop*amico” e, una volta capito il suo significato ha proseguito: “Dayane ne ha parecchi di questi amici…” proprio perché, la modella brasiliana, ha svelato in più di una occasione di avere intrattenuto delle relazioni puramente fisiche con uomini che considera anche ottimi amici.

A questo punto, Oppini ha portato a casa il nuovo scivolone, commentando:

Poi non bisogna mancare di rispetto alle donne.

Giulia Salemi però, ha rimproverato aspramente l’amico:

No dai Franci, non fare questi discorsi dai… Non iniziamo eh! Ogni donna è libera di utilizzare la sua faggiana come meglio crede e come meglio la fa stare.

Naturalmente sotto dalla parte dell’adorabile Persiana Power!

Potrebbe interessarti anche