logo

GF Vip, Oppini: nuova frase choc, Alba Parietti tuona “Non intendo giustificarlo, deve chiedere scusa!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-02

Francesco Oppini potrebbe essere ad un passo dalla squalifica. Il figlio di Alba Parietti, da giorni, ne sta dicendo una dietro l’altra rischiando di venire eliminato dal Grande Fratello Vip e ricevendo (da fuori) il secco rimprovero da parte di sua madre, sconvolta per l’accaduto. GF Vip, Oppini: nuova frase choc, mamma Alba Parietti lo …

article-post

Francesco Oppini potrebbe essere ad un passo dalla squalifica. Il figlio di Alba Parietti, da giorni, ne sta dicendo una dietro l’altra rischiando di venire eliminato dal Grande Fratello Vip e ricevendo (da fuori) il secco rimprovero da parte di sua madre, sconvolta per l’accaduto.

GF Vip, Oppini: nuova frase choc, mamma Alba Parietti lo rimprovera

Dopo avere detto che Dayane Mello a “Verona rischia di essere violentata” e se la porta ad una festa con i suoi amici “succede un casino”, Oppini ha parlato anche di Flavia Vento, ex concorrente del Grande Fratello Vip, facendo l’ennesimo scivolone:

È una che rischi di ammazzare di botte… guarda che quelle così, io credo che ad alcuni uomini facciano venire voglia di alzare le mani.

Clemente Russo, durante la prima edizione del GF Vip è stato squalificato per una frase simile:

Una donna che tradisce un uomo si deve lasciare uccisa nel letto.

Anche Alba Parietti è stata severissima con il figlio, tanto da sbottare:

Se ha fatto realmente battute da bulletto da bar sport, sulle donne (venute male), e ha offeso 2 signore per il gusto della battuta, non importa quale fosse il contesto o da dove sono scaturite, il momento, il tono ecc… perché sono frasi infelicissime che non si dicono e offendono le donne in generale e toccano temi su cui non si deve affatto scherzare. Mai! Deve chiedere scusa.

Non mi dissocio da Francesco ma mi amareggio moltissimo. Non intendo difenderlo o giustificarlo nemmeno un po’. Si deve solo sempre chiedere umilmente scusa se si offende la sensibilità e una categoria di persone, soprattutto in tempi come questi. Rispetto è la prima regola di educazione. Siete esempi per chi vi guarda, caro Francesco, non sono parole con cui ridere o giocare, non sono frasi appropriate a battute con amici, se si vuole fare gli spiritosi. Se no, si è dei bulli, misogini cafoni. Non aggiungo altro.

Potrebbe interessarti anche