logo

GF Vip, Oppini e la frase “ambigua” su Tommaso Zorzi: è geloso? Ecco che succede (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-25

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini potrebbero avere fatto definitivamente pace. Venerdì sera l’influencer si è sentito letteralmente tradito dall’amico, per via di una ipotetica strategia snocciolata tramite un video che Signorini ha mostrato nel corso della nuova puntata. GF Vip, Zorzi e Oppini fanno pace: Francesco è geloso? La frase “ambigua” Oppini, nel corso della …

article-post

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini potrebbero avere fatto definitivamente pace. Venerdì sera l’influencer si è sentito letteralmente tradito dall’amico, per via di una ipotetica strategia snocciolata tramite un video che Signorini ha mostrato nel corso della nuova puntata.

GF Vip, Zorzi e Oppini fanno pace: Francesco è geloso? La frase “ambigua”

Oppini, nel corso della giornata, ha avuto modo di abbracciare più volte Zorzi, cercando di seppellire l’ascia di guerra per dimenticare la nomination dello scorso venerdì sera. “Io ci sono rimasto che Tommaso potrebbe avere rapporti sessuali in casa con uno che può entrare…”, avrebbe affermato Francesco secondo gli amici di Twitter.

Poi ha aggiunto:

Quando ho baciato Tommaso, lui è un mio amico ci sta, perché c’è affetto vero, senza niente di più, è un modo per trasmettere affetto.

Anche Patrizia De Blanck ha il suo pensiero preciso:

L’unico che tromberà se tromberà sarà Tommaso se arriva qualcuno di giusto… mandate quello giusto, non mandate tutti questi fidanzati.. mandategli qualcuno che gli piace che l’unico sarà Tommaso che attrae… se continuate a mandare questi? Giusto? Vediamo domani chi arriva.

Contessa, domani arriva lui, che si fa?

Potrebbe interessarti anche