logo

GF Vip, puntata “inattesa”: Oppini ed Elisabetta Gregoraci abbandonano stasera?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Puntata ricchissima di emozioni quella del Grande Fratello Vip in onda questa sera. Alcune ora fa, proprio Alfonso Signorini è “entrato” in Casa tramite il maxischermo per annunciare la diretta, lasciandoli increduli. Qualcuno di loro deciderà di abbandonare anticipatamente? Tra i papabili concorrenti verso l’uscita anticipata ci sono Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci. GF Vip, …

article-post

Puntata ricchissima di emozioni quella del Grande Fratello Vip in onda questa sera. Alcune ora fa, proprio Alfonso Signorini è “entrato” in Casa tramite il maxischermo per annunciare la diretta, lasciandoli increduli. Qualcuno di loro deciderà di abbandonare anticipatamente? Tra i papabili concorrenti verso l’uscita anticipata ci sono Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci.

GF Vip, puntata “inattesa”: Oppini ed Elisabetta Gregoraci abbandonano anticipatamente?

Tra i temi della puntata di questa sera, il Grande Fratello Vip serve su un piatto d’argento una conclusione particolarmente complessa: dentro oppure fuori? E’ arrivato il momento di prendere delle importanti decisioni. Francesco Oppini e Elisabetta Gregoraci (anche Dayane Mello ha mostrato segni di “cedimento”), decideranno di andare via direttamente stasera?

Entrambi si erano ormai focalizzati per lunedì sera ma, visto l’appuntamento “inaspettato”, ci potrebbe essere la possibilità di vederli uscire direttamente oggi dalla Casa del Grande Fratello Vip. E per alcuni concorrenti che abbandonano uno, invece, dovrebbe essere ufficializzato: Giacomo Urtis (colui che si è preso una cotta per Tommaso Zorzi).

Sinceramente vorrei che rimanessero dentro sia Oppini che EliGreg, entrambi, ma in modo differente, sono sempre riusciti a creare delle dinamiche particolarmente interessanti per il gioco.

E intanto Tommy, così…

Potrebbe interessarti anche