GF Vip, nuovo appello ai fan del Brasile: Carlotta e Samantha “smascherate” dalle Rosmello – VIDEO

01/02/2021 di Valentina Gambino

Carlotta e Samantha

Samantha De Grenet e Carlotta Dell’Isola in nomination contro Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi, hanno fatto nuovamente l’appello ai fan del Brasile per salvarle rispetto alle altre due concorrenti del Grande Fratello Vip, scatenando il malumore della rete.

Carlotta e Samantha, dal GF Vip il nuovo appello ai fan del Brasile

“Se tutti i sostenitori di Dayane e Rosy ci danno una mano, devono focalizzarsi solo su una persona…”, con queste parole esordisce Samantha parlando con Carlotta e facendo scatenare i fan. Secondo gli estimatori delle Rosmello, infatti, le due starebbero vicine a loro solamente per rimanere nella Casa del Grande Fratello Vip e assicurarsi la permanenza in gioco.

Secondo Carlotta, rimanere in gioco significherebbe, comunque, andare ancora in nomination la prossima puntata (perspicace): “Tanto riannamo io e te…”, confida. Samantha De Grenet, per tutta risposta aggiunge: “Beh dipende cosa votiamo noi… Sarebbe divertente rompere gli equilibri”.

La Dell’Isola aggiunge anche che, qualora uscisse Maria Teresa Ruta, incomincerebbero a zoppicare tutti gli equilibri della Casa. “Tra lunedì e venerdì se c’è una uscita io preferirei uscire lunedì che venerdì. Capisci che voglio dire? Mi rompo le scatole ad aspettare, prima esco e meglio è!”, ha aggiunto Samantha chiacchierando in veranda con Dayane Mello.

Amici, accontentiamola dai.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI