logo

GF Vip, nuovi ingressi bomba: “ciclone nata nei programmi di Maria De Filippi”, salta Gianmaria Antinolfi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-12-05

L’ingresso di Cristiano Malgioglio al GF Vip è stato solo il primo di una lunga serie. Quando avverranno i prossimi? Ma soprattutto chi varcherà la fatidica porta rossa? Gabriele Parpiglia, nelle sue chicche di gossip svelate a Casa Chi, il format web di Chi Magazine, ci ha resi partecipi di una serie di retroscena clamorosi: …

article-post

L’ingresso di Cristiano Malgioglio al GF Vip è stato solo il primo di una lunga serie. Quando avverranno i prossimi? Ma soprattutto chi varcherà la fatidica porta rossa? Gabriele Parpiglia, nelle sue chicche di gossip svelate a Casa Chi, il format web di Chi Magazine, ci ha resi partecipi di una serie di retroscena clamorosi: scopriamoli subito!

Nuovi ingressi al GF Vip: le indiscrezioni

Nei giorni scorsi è saltato il concorrente gay che era stato scelto da Alfonso Signorini e dalla sua squadra di autori e che avrebbe dovuto rappresentare la “sorpresa” per Tommaso Zorzi. Ma quali sono le ultime novità sul fronte dei nuovi ingressi? Il buon Gabriele Parpiglia ha smentito ancora una volta il suo ingresso ma ha svelato:

Non entra ufficialmente Gianmaria Antinolfi, ha rifiutato lui l’ingresso nella Casa. Vi dico le due verità: la prima, dopo aver tra l’altro sostenuto tutti i provini, si è fatto indietro dicendo per motivi familiari. Io credo che in realtà abbia studiato l’ingresso di Selvaggia Roma e si sia magari impaurito per gli scheletri nell’armadio che potrebbero venir fuori con ognuno di noi – si legge su Blogtivvu.com -. Quindi non entra Gianmaria Antinolfi ma torna in ballo nuovamente il nome di Eva Grimaldi che orbita nell’occhio del Grande Fratello dall’inizio di questa stagione.

Ma le novità non sono finite di certo qui. Parpiglia ha proseguito con la vera bomba:

Se voi vi siete impauriti o intimoriti con l’ingresso di Selvaggia Roma, non avete visto ancora nulla. Entrerà un ciclone che veramente di nuovo e daccapo romperà tutti gli equilibri della Casa – si legge su Blogtivvu.com -. Vi posso dire solamente una cosa: è nata nei programmi di Maria De Filippi… E’ bellissima… Ma soprattutto molto molto tosta. Parliamo di dinamiche, di contrasti e con il suo ingresso ce ne saranno tanti.

E noi la buttiamo lì: potrebbe forse trattarsi di Antonella Fiordelisi, attuale compagna di Francesco Chiofalo, a sua volta ex di Selvaggia Roma?

Potrebbe interessarti anche