logo

GF Vip, due nuovi concorrenti che “lasceranno a bocca aperta i vipponi”: di chi si tratta?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-17

Come anticipato in queste settimane da Alfonso Signorini, nel mese di dicembre entreranno nella Casa del GF Vip tra i 7 e gli 8 nuovi concorrenti in grado di rendere le dinamiche del loft di Cinecittà ancora più croccanti e spassose. GF Vip, due nuovi concorrenti nella Casa Alfonso Signorini durante “Casa Chi”, così come …

article-post

Come anticipato in queste settimane da Alfonso Signorini, nel mese di dicembre entreranno nella Casa del GF Vip tra i 7 e gli 8 nuovi concorrenti in grado di rendere le dinamiche del loft di Cinecittà ancora più croccanti e spassose.

GF Vip, due nuovi concorrenti nella Casa

Alfonso Signorini durante “Casa Chi”, così come anticipato dal buon Gabriele Parpiglia via Giornalettismo, ha svelato che molto a breve ci saranno due ingressi in Casa particolarmente “sconvolgenti”, non sappiamo però se in positivo oppure no:

Sugli altri concorrenti che arriveranno a breve: «Ci sono un uomo e una donna che lasceranno a bocca aperta i vipponi. E anche chi li guarda» – ha concluso Signorini.

Lo scorso ottobre, sempre il conduttore del Grande Fratello Vip, aveva aggiunto delle particolari anticipazioni in merito ad i nuovi ingressi del reality show: “A dicembre, visto che il programma si protrarrà fino a febbraio, entreranno 7-8 concorrenti più “tradizionali”.

Tra le novità di queste settimane, a breve entrerà anche il concorrente gay che potrebbe fare perdere la testa a King Tommy Zorzi, così come rivelato da Alfonso Signorini:

«È un gran bel ragazzo, compirà trent’anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram». Queste le rivelazioni fatte da Alfonso Signorini a Casa Chi su uno dei prossimi nuovi ingressi.

Il conduttore del GF Vip e direttore di Chi ha anche tenuto a sottolineare, come appreso da Giornalettismo, che: «Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sarà dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa».

 

Potrebbe interessarti anche