logo

GF Vip, Natalia Paragoni: “Dayane Mello si spoglia davanti ad Andrea?”, la risposta che spiazza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

Natalia Paragoni, intervistata tra le pagine del settimanale Chi in edicola, parla del fidanzato Andrea Zelletta, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice svela di non essere gelosa delle donne presenti. GF Vip, Natalia Paragoni: “Dayane Mello si spoglia davanti Andrea? Nessuna gelosia” Sono molto tranquilla, Andrea è un ragazzo espansivo, socievole, …

article-post

Natalia Paragoni, intervistata tra le pagine del settimanale Chi in edicola, parla del fidanzato Andrea Zelletta, attuale concorrente della Casa del Grande Fratello Vip. L’ex corteggiatrice svela di non essere gelosa delle donne presenti.

GF Vip, Natalia Paragoni: “Dayane Mello si spoglia davanti Andrea? Nessuna gelosia”

Sono molto tranquilla, Andrea è un ragazzo espansivo, socievole, ed è molto protettivo verso i propri affetti, guai a toccargli la famiglia o la fidanzata. È uno che sclera nei modi giusti, nel senso che è più calmo e razionale di me. Ed è bellissimo, ma io mi sono innamorata di lui per la sua testa e i suoi principi. Mi fa sentire amata, è molto intelligente e da quando sta con me, è più maturo (ride ndr.).

Poi il commento su Dayane Mello:

Andrea con le donne fa capire molto bene quali sono i confini, sa fare un passo indietro senza farlo pesare. Nella Casa l’ho visto a proprio agio si è relazionato bene con le donne, anche quelle anziane. Dayane che si spoglia? Non mi dà fastidio, Andrea fa il modello ed è abituato ad avere donne bellissime accanto, vede cu*i e tette ogni giorno (ride ndr.).

Natalia Paragoni si esprime anche sull’amicizia nata nella Casa del Grande Fratello Vip tra Andrea Zelletta e Matilde Brandi:

Lei mi piace tantissimo, assomiglia a mia madre anche nel carattere, Andrea ha legato con lei perché la vede giovanile e rispetta le persone più grandi.

L’ex corteggiatrice svela, in ultimo, di sentire la mancanza del fidanzato:

Prima che entrasse gli ho detto di viversi il suo percorso e sapere che c’è una persona fuori che lo guarda. Di lui mi manca il fatto di dormire insieme, quando c’è Andrea nel letto mi ruba lo spazio e mi chiede di abbracciarlo, a volte gli dico che rompe, ma adesso mi manca tantissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo giorno d’autunno. 🍁 Cambio armadio non ti temo !! #np #home #changes #lavitasecondonaty

Un post condiviso da NATALIA PARAGONI (@natyparagoni) in data:

Potrebbe interessarti anche