logo

GF Vip, Myriam Catania cita Weinstein e fa una pesante insinuazione su Franceska Pepe – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-10-03

Durante la nuova puntata di ieri all’insegna del Grande Fratello Vip, è stata dedicata una parentesi a Myriam Catania ed alle sue dichiarazioni su Franceska Pepe legate ai suoi vestiti ed alle sue scarpe costosi. L’attrice e doppiatrice, nel dettaglio, si domandava come potesse una semplice modella sfoggiare degli outfit così costosi ma da parte …

article-post

Durante la nuova puntata di ieri all’insegna del Grande Fratello Vip, è stata dedicata una parentesi a Myriam Catania ed alle sue dichiarazioni su Franceska Pepe legate ai suoi vestiti ed alle sue scarpe costosi. L’attrice e doppiatrice, nel dettaglio, si domandava come potesse una semplice modella sfoggiare degli outfit così costosi ma da parte della Pepe non è arrivata una vera e propria risposta, limitandosi a tacciare le sue parole come insinuazioni di basso livello.

Myriam Catania e le insinuazioni contro Franceska Pepe

Terminata la diretta, Myriam Catania, in giardino. è tornata nuovamente sull’argomento ma questa volta usando parole ancora più pesanti e tirando in ballo addirittura Weinstein. Il momento non è passato inosservato dagli utenti di Twitter (QUI il video):

C’è una storia dietro quelle scarpe, che succedeva a Venezia. Ti ricordi Weinstein? Lui regalava scarpe che costavano tantissimo, 5-6 mila euro, cose esagerate. E le regalava a tutte le ragazze che si portava a casa. Allora io le ho detto: “Dove le hai prese quelle scarpe?”. Ma magari gliel’ha regalate il suo ex fidanzato… non lo so, però lì per lì ho detto “magari le piace sempre l’uomo ricco.

Dopo le sue insinuazioni molto pesanti, Massimiliano Morra, presente anche lui alla conversazione, ha fatto capire a Myriam di aver esagerato con le sue dichiarazioni, facendo segno con le mani di moderarsi.

Potrebbe interessarti anche