GF Vip, Myriam Catania svela perché è finito il matrimonio con Luca Argentero

03/10/2020 di Valentina Gambino

Myriam Catania e Luca Argentero

Myriam Catania oltre ad essere conosciuta per il suo ruolo di doppiatrice ed attrice, è famosa anche per il matrimonio con l’attore Luca Argentero. Un amore, il loro, terminato ufficialmente nel 2016. Nonostante questo, gli ex sono rimasti in buoni rapporti come svela lei nella Casa del Grande Fratello Vip.

GF Vip, Myriam Catania svela perché è finita con Luca Argentero

Seppur separati e con due vite che hanno preso altre strade, Myriam parla di Luca con grandissimo affetto e stima. In camera da letto, l’attrice si apre con Franceska e Guenda e racconta com’è nata questa storia da favola: “Quando ha fatto il Grande Fratello era appena uscito dall’università”, esordisce, “noi ci siamo conosciuti in un set di una fiction quando avevo 23 anni io e 24 lui”, afferma in tono malinconico.

“È stato un grande amore, sono stata fortunata ad averlo vicino”. Guenda Goria a quel punto le domanda quale sia stato il motivo che li ha portati alla rottura e Myriam Catania risponde nella maniera più spontanea possibile: “Era finito l’amore…”, ammette e nei suoi occhi appare un velo di tristezza.

L’attrice però ci tiene a precisare che tra lei e Luca Argentero non c’è nessun astio o nessun rimorso: “Di lui non puoi dire niente, è un angelo, un vero angelo. Ha un’anima bellissima”.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI