logo

GF Vip, Myriam Catania parla di Luca Argentero: “Gli anni più belli della mia vita, parlerò sempre bene di lui”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-29

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip, Myriam Catania è stata convocata in super led da Alfonso Signorini per ricevere una sorpresa. Per lei c’è un videomessaggio del compagno e del primo figlio. GF Vip, Myriam Catania parla di Luca Argentero: “Gli anni più belli della mia vita” Durante la chiacchierata, inevitabile qualche …

article-post

Nel corso della quinta puntata del Grande Fratello Vip, Myriam Catania è stata convocata in super led da Alfonso Signorini per ricevere una sorpresa. Per lei c’è un videomessaggio del compagno e del primo figlio.

GF Vip, Myriam Catania parla di Luca Argentero: “Gli anni più belli della mia vita”

Durante la chiacchierata, inevitabile qualche ricordo (e commento) anche su Luca Argentero attraverso foto di loro due insieme. “Abbiamo passato gli anni più belli della nostra vita” dice Myriam Catania del suo ex, poi continua:

Con Luca siamo stati insieme 12 anni, sposati per 7… Eravamo felici, abbiamo passato insieme gli anni più belli della nostra vita, dai 24 ai 35, il periodo della vita più bello che ci sia, il più entusiasmante, quello in cui si rischia di più e si ha di più.

Luca è stato un grande compagno. Parlerò sempre bene di lui. Eravamo due giovani pieni di energia. Il giorno del mio matrimonio è stato, ai tempi, uno dei più belli della mia vita. Non ho smesso di sorridere dal momento in cui mi sono svegliata a quando sono andata a dormire. Luca mi ha dato la possibilità di organizzare questa grande festa con tutte le persone che amavamo.

Grande ma in realtà piccola perché avevamo invitato solo le persone a cui tenevamo di più, era la festa dell’amore. Ho un bellissimo ricordo che però ormai fa parte del passato.

Oggi Luca Argentero ha una nuova compagna, Cristina Marino, e Myriam Catania è legata a Quentin Kammermann:

Il mio presente è con Quentin, quando penso a quei due biondini con gli occhi azzurri ho tanta nostalgia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@justmyriamcat ripercorre i momenti più emozionanti della sua vita… tra gioie e dolori, la vita di una ragazza straordinaria. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche