logo

GF Vip, “Morra è stato fidanzato con un produttore”, bomba da Barbara d’Urso: tasselli choc

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-06

Massimiliano Morra è stato fidanzato con un produttore famoso? Guendalina Canessa ne spara una dietro l’altra in diretta a Pomeriggio 5 dopo la puntata croccantissima del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera. “Morra fidanzato con un produttore”, bomba da Barbara d’Urso: tasselli choc Voci importanti mi hanno comunicato che Morra per un periodo …

article-post

Massimiliano Morra è stato fidanzato con un produttore famoso? Guendalina Canessa ne spara una dietro l’altra in diretta a Pomeriggio 5 dopo la puntata croccantissima del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera.

“Morra fidanzato con un produttore”, bomba da Barbara d’Urso: tasselli choc

Voci importanti mi hanno comunicato che Morra per un periodo è stato fidanzato con un noto produttore. Maschio ovviamente.

Secondo ciò che svelano gli amici de LaNostraTV:

Quando è stato chiesto a Guendalina chi le avesse riferito la notizia lei ha parlato di un politico importante, senza fare nomi. Ma c’è di più perché, sempre a detta di Guendalina, Massimiliano avrebbe avuto una storia con un transessuale.

In merito a quest’ultimo dettaglio, la Canessa ha anche aggiunto di avere le prove:

Ho le chat Barbara in cui Massimiliano prima di entrare nella Casa ha scritto un messaggio ad una ragazza non operata che si chiama come me. E’ una casa di caramelle di gomma e deve crollare. La fidanzata è una copertura. Quando è entrata nella Casa lui aveva la passione di un bradipo.

Dopo il farmacista napoletano salta fuori anche il produttore e le chat con una presunta trans di nome Guendalina. Massimiliano Morra ha qualche scheletro (di troppo) nell’armadio? Staremo a vedere se Alfonso Signorini avrà voglia di approfondire la questione oppure, di contro, toccherà proprio a lei riunire i tasselli choc…

Potrebbe interessarti anche