logo

GF Vip, Matilde Brandi “minaccia” Antonella Elia: “Prima o poi esco e l’aspetto al varco…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-13

Matilde Brandi, inizialmente, era un personaggio molto amato dagli estimatori del Grande Fratello Vip. Poi, lentamente, la ex ballerina si è messa in mostra tra scivoloni e “minacce” che non hanno trovato il favore del pubblico. GF Vip, Matilde Brandi “tuona”: “Antonella Elia? Prima o poi di qua devo uscire…” Dopo la puntata di ieri …

article-post

Matilde Brandi, inizialmente, era un personaggio molto amato dagli estimatori del Grande Fratello Vip. Poi, lentamente, la ex ballerina si è messa in mostra tra scivoloni e “minacce” che non hanno trovato il favore del pubblico.

GF Vip, Matilde Brandi “tuona”: “Antonella Elia? Prima o poi di qua devo uscire…”

Dopo la puntata di ieri sera, per esempio, la Brandi si è scagliata contro Antonella Elia, rea di averla criticata. La ex ballerina bionda una volta terminata la diretta del Grande Fratello Vip si è sfogata con Stefania Orlando e Francesco Oppini, affermando che le accuse dell’opinionista non passeranno “impunite”. “L’aspetto al varco”, ha esclamato, per poi aggiungere:

Purtroppo lei sta in studio… ha parlato delle mie amiche e gli aperitivi. (fonte: blogtivvu.com) Fino a ieri c’era pure lei. Sarà stata consigliata male, avrà un autore…

Poi se mi arrabbio mi parte la giugulare… fino a ieri mi chiamavi e adesso mi fai passare per un’altra davanti a tutta Italia? Fatemi stare zitta, non farmi incazzare che se esco… prima o poi esco di qua e voi non mi conoscete…

Antonella Elia ha detto una cattiveria gratuita perché conosce le mie amiche ed io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. (fonte: blogtivvu.com) Mi ha detto che devo essere di esempio ma io l’ho sempre chiamata… in puntata mi ha attaccata gratuitamente e non mi è piaciuto.

Venerdì sera lo scontro tra Matilde Brandi e Antonella Elia mi pare pressoché inevitabile. Vista la sua “popolarità” social, credo proprio che sarà lei ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip (e aggiungo “per fortuna”).

Potrebbe interessarti anche