GF Vip, Matilde Brandi “minaccia” Antonella Elia: “Prima o poi esco e l’aspetto al varco…”

13/10/2020 di Valentina Gambino

Matilde Brandi “minaccia” Antonella Elia

Matilde Brandi, inizialmente, era un personaggio molto amato dagli estimatori del Grande Fratello Vip. Poi, lentamente, la ex ballerina si è messa in mostra tra scivoloni e “minacce” che non hanno trovato il favore del pubblico.

GF Vip, Matilde Brandi “tuona”: “Antonella Elia? Prima o poi di qua devo uscire…”

Dopo la puntata di ieri sera, per esempio, la Brandi si è scagliata contro Antonella Elia, rea di averla criticata. La ex ballerina bionda una volta terminata la diretta del Grande Fratello Vip si è sfogata con Stefania Orlando e Francesco Oppini, affermando che le accuse dell’opinionista non passeranno “impunite”. “L’aspetto al varco”, ha esclamato, per poi aggiungere:

Purtroppo lei sta in studio… ha parlato delle mie amiche e gli aperitivi. (fonte: blogtivvu.com) Fino a ieri c’era pure lei. Sarà stata consigliata male, avrà un autore…

Poi se mi arrabbio mi parte la giugulare… fino a ieri mi chiamavi e adesso mi fai passare per un’altra davanti a tutta Italia? Fatemi stare zitta, non farmi incazzare che se esco… prima o poi esco di qua e voi non mi conoscete…

Antonella Elia ha detto una cattiveria gratuita perché conosce le mie amiche ed io l’ho sempre chiamata e resa partecipe. (fonte: blogtivvu.com) Mi ha detto che devo essere di esempio ma io l’ho sempre chiamata… in puntata mi ha attaccata gratuitamente e non mi è piaciuto.

Venerdì sera lo scontro tra Matilde Brandi e Antonella Elia mi pare pressoché inevitabile. Vista la sua “popolarità” social, credo proprio che sarà lei ad abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip (e aggiungo “per fortuna”).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI