logo

GF Vip, Matilde Brandi lancia (ancora) frecciatine a Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-31

Matilde Brandi non ha digerito per niente la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip e le parole contro Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Tommaso Zorzi ne sono la viva dimostrazione. Intervistata da IlGornale, ha parlato del suo famoso “sclero”. GF Vip, Matilde Brandi parla di Stefania Orlando e Zorzi: “I veri strateghi” …

article-post

Matilde Brandi non ha digerito per niente la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip e le parole contro Stefania Orlando, Maria Teresa Ruta, Guenda Goria e Tommaso Zorzi ne sono la viva dimostrazione. Intervistata da IlGornale, ha parlato del suo famoso “sclero”.

GF Vip, Matilde Brandi parla di Stefania Orlando e Zorzi: “I veri strateghi”

Io ho un modo di fare molto diretto, forse troppo e ho sempre detto delle verità. Come è successo nell’ultima puntata quando Tommaso invece di scegliere Stefania Orlando con cui si è legato molto, ha scelto Guenda. Dallo studio ho ricordato a Stefania che questa cosa l’avevo “predetta” suscitando anche una sua reazione molto forte.

Spazio per il nuovo attacco a Stefania Orlando:

In quella situazione è uscita la vera Stefania, quella arrabbiata perché sapeva perfettamente che stavo dicendo la verità e si è sentita toccata. Però non sono arrabbiata con lei perché puntava molto a fare il Grande Fratello Vip, più di tutti lì dentro.

Stefania ha subito capito guardandolo dall’esterno prima di entrare, che Tommaso era molto forte sui social con il suo milione di follower agguerriti, quindi si è intromessa e schierata dalla parte più forte. Anche ora questi continui abbracci con Maria Teresa e Guenda altre due concorrenti fortissime non mi convincono.

Nella Casa io creavo dinamiche, loro usano invece situazioni personali per venire fuori ed è una cosa diversa. Tommaso sta scoppiando, Stefania cerca di sostituirmi ma questo è impossibile. Credo di essere uscita al momento giusto, altrimenti mi avrebbero messo contro tutti i ragazzi magari votandoli e sarebbe stato un gioco al massacro e io non ce l’avrei fatta.

Matilde Brandi ha parlato anche dei famosi gruppi:

Il primo gruppo si è formato durante la prima settimana perché si sono ritrovati nella Casa persone caratterialmente simili che sono tutt’ora molto unite come Pierpaolo e Enock. Hanno estrazione sociale uguale e amano tutti le stesse cose, il calcio, lo sport e le ragazze.

Poi c’ero io che avendo due figlie adolescenti e con la scuola di ballo ero un po’ considerata una mamma che li capiva.

Quando è arrivato il secondo gruppo e già conosceva le dinamiche come ho più volte detto, sono entrati i veri strateghi. Tommaso la prima settimana era molto tranquillo però essendo lui quello che ha instaurato le dinamiche della Casa, Maria Teresa, Guenda e Stefania hanno capito subito che era il più forte e si sono alleate con lui.

Queen Stefy in questo momento:

 

Potrebbe interessarti anche