logo

GF Vip, Massimiliano Morra è il primo nominato dopo lo scontro con Adua Del Vesco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

Ieri sera si sono aperti i battenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti, anche gli ex fidanzati Massimiliano Morra e Adua Del Vesco che hanno avuto modo di confrontarsi immediatamente con il campano che sembrava recitasse una parte. Massimiliano Morra primo nominato dopo l’incontro con Adua Del Vesco Con Gabriel Garko …

article-post

Ieri sera si sono aperti i battenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti, anche gli ex fidanzati Massimiliano Morra e Adua Del Vesco che hanno avuto modo di confrontarsi immediatamente con il campano che sembrava recitasse una parte.

Massimiliano Morra primo nominato dopo l’incontro con Adua Del Vesco

Con Gabriel Garko abbiamo condiviso una fidanzata, Adua Del Vesco. La mia gelosia mi ha portato a commettere diverse leggerezze. Non ci vediamo da due anni, forse di più. Abbiamo preso strade diverse. Siamo stati insieme per circa un anno. Ci siamo lasciati nel 2015, diversi anni fa, dopo le riprese di Furore. Sono stato molto geloso con lei, lo sono caratterialmente e lei non sopportava questo lato del mio carattere. Entrambi, inoltre, eravamo concentrati sulla carriera.

Queste le parole di Massimiliano Morra prima dell’ingresso nella Casa del GF Vip. Una volta varcata la soglia della porta rossa, si è confrontato con una determinatissima Adua Del Vesco:

Sono venuta qui per vivermi il presente. Sai benissimo quello che è accaduto ma non ho intenzione di raccontare certi dettagli, anche per rispetto del mio compagno e della tua compagna. Affronto questo percorso in maniera tranquilla perché non ho niente da nascondere. Mi fa piacere che tu ti sia pentito ma non mi fai né caldo né freddo. Mi hai fatto tanto male e non me lo aspettavo.

Al termine della puntata, proprio Massimiliano Morra è stato il primo nominato della Casa. In qualità di nominato l’attore non è andato al televoto ma dovrà dormire nella lavatrice e portare con sé un’altra persona: lui sceglie Enock.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fiction in replica in seconda serata? 😌🍿

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche