logo

GF Vip, Massimiliano Morra gay? La resa dei conti: Adua Del Vesco VS Tommaso Zorzi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-09

Stasera al Grande Fratello Vip ci sarà la resa dei conti con protagonisti Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra: gay oppure no? Nel prime time di oggi dovrebbe essere svelato anche questo particolare pettegolezzo potenzialmente scoppiato nella camera d’albergo dell’attrice. GF Vip, la versione di Adua Del Vesco Se fossi una stratega e …

article-post

Stasera al Grande Fratello Vip ci sarà la resa dei conti con protagonisti Adua Del Vesco, Tommaso Zorzi e Massimiliano Morra: gay oppure no? Nel prime time di oggi dovrebbe essere svelato anche questo particolare pettegolezzo potenzialmente scoppiato nella camera d’albergo dell’attrice.

GF Vip, la versione di Adua Del Vesco

Se fossi una stratega e una falsa che è venuta qua dentro con un piano, l’avrei gestita diversamente perché nel sederino è tornata a me. Io ho detto una bugia sul fatto che non ci siamo incontrati o visti. Quando sei venuto da me, ci siamo presentati. Ci siamo chiesti: ‘Ma tu conosci qualcuno dentro?’. Io ti ho detto che conoscevo Massimiliano ed ero molto preoccupata. Tu mi hai chiesto: ‘Ma siete stati insieme?’, io ti ho detto di sì. E tu hai detto: ‘Ma tanto lo sanno tutti che è gay’. E io non ho detto niente, ma tu hai detto che ho annuito. Ti ho chiesto scusa se ho detto che non ci siamo incontrati, ma per il resto io non l’ho detto.

Ho detto la verità perché è un peso che mi portavo da troppo tempo perché mi ha fatto soffrire. Le uniche persone che sapevano erano la mia famiglia e il mio ragazzo, che c’è sempre stato. Sono 14 anni, io ho avuto un solo ragazzo che è lui. E basta.

Adua sta mentendo? Tommaso Zorzi svela il suo punto di vista

Io ti ho chiesto: ‘Ma cos’è gay?’, non ho detto ‘Tutti sanno che’. Quello che ho letto nelle tue parole è un po’ di titubanza, che poi dopo ho capito perché c’era la titubanza. Io essendo ladro, ti dico: ‘Cos’è gay?’. E così l’ho raccontata anche in confessionale. Io da gay, ho detto ‘Cos’è gay?’

“Massimiliano Morra è gay”, la bomba di Zorzi

Io nomino Adua perché anche a me ha detto che Massimiliano è gay, quando eravamo in albergo. Adua non ha detto la verità. Sentirla parlare, giustificandosi con Massimiliano, sapendo io tutta la roba che aveva detto anche a me, l’ho trovata un po’ schifosa come cosa. Sapendo quello che aveva detto a me, vederla negare con il rosario in mano.

In sintesi? Adua Del Vesco racconta di non avere mai risposto alla domanda di Tommaso Zorzi mentre l’influencer, vedendola titubare, avrebbe preso quel comportamento come una rivelazione/confessione.

Come finirà? Non ci resta che attendere la nuova puntata di stasera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sì, questa sera affronteremo direttamente un triangolo che scotta… più di tutti gli altri. 🔥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche