logo

GF Vip, Mario Balotelli attacca Maria Teresa Ruta: persa un’altra occasione per stare zitto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-27

Guenda Goria ha (giustamente) criticato l’orrenda e agghiacciante battuta sessista di Mario Balotelli lo scorso venerdì sera al Grande Fratello Vip. Per tutta risposta, il fratello di Enock, in perfetta modalità asilo Mariuccia, ha criticato lo sfogo di Maria Teresa Ruta contro l’ex marito Amedeo Goria che ha apostrofato la figlia come “bipolare”. GF Vip, …

article-post

Guenda Goria ha (giustamente) criticato l’orrenda e agghiacciante battuta sessista di Mario Balotelli lo scorso venerdì sera al Grande Fratello Vip. Per tutta risposta, il fratello di Enock, in perfetta modalità asilo Mariuccia, ha criticato lo sfogo di Maria Teresa Ruta contro l’ex marito Amedeo Goria che ha apostrofato la figlia come “bipolare”.

GF Vip, Mario Balotelli attacca Maria Teresa Ruta

Ma quando alza la voce mio fratello patatrak! Aggressivo, violento ma quando lo fanno gli altri? Mah! Almeno i problemi familiari noi abbiamo l’educazione e il rispetto di tenerli per noi e i nostri familiari. Tutti predicano bene e razzolano male e in più giudicano MAH.

Questo lo sfogo di Mario Balotelli, insensato ed inappropriato anche questa volta. Enock era chiaramente aggressivo nei confronti di una donna. Maria Teresa Ruta, invece, era palesemente esasperata e stava DIFENDENDO sua figlia dalle brutte parole del padre: non mi pare esattamente la stessa cosa e non mi sembra ci voglia un genio per poterlo capire.

Lo sfogo di Maria Teresa

Guenda bipolare? Non lo è, è una parola usata a sproposito. È una patologia che mia figlia non ha. Non permetto a una persona che non sa nemmeno se sua figlia ha avuto il morbillo di parlare di una sua condizione fisica o mentale. È stato un padre assente? Non lo dico io, lo dice lui. Per lui andava bene quello che facevo io. Si è deresponsabilizzato. Lo sappiamo com’è fatto, lo amiamo per quello che è e loro devono continuare ad amarlo. Ma non può parlare così di sua figlia di cui non sa niente, sa molto poco. La invita a Roma a casa e dopo tre giorni le chiede quanto tempo si ferma. Si può dire a un parente che ti sta stretto, non a una figlia.

Se ogni tanto fa dei capricci, è perché vuole delle attenzioni da te, quelle che quando era piccola non le hai potuto o voluto dare. Le pretende ed è giusto che le pretenda. Scusami, Amedeo, ma sei anche un giornalista fai questo di mestiere. Come ti viene in mente di dire certe cose? Guenda è una persona sensibile. Fa parte della sua sensibilità, è impegnativa. E con i figli bisogna impegnarsi tutta la vita.

#gfvip ma quando alza la voce mio fratello patatrak! Aggressivo, violento ma quando lo fanno gli altri? Mah!
Almeno i problemi familiari noi abbiamo l’educazione e il rispetto di tenerli per noi e i nostri familiari .
Tutti predicano bene e razionano male e in più giudicano MAH

— Mario Balotelli (@FinallyMario) October 26, 2020

Potrebbe interessarti anche