logo

GF Vip, Maria Teresa Ruta vuole condurre Domenica In: la reazione di Mara Venier (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-04

Maria Teresa Ruta intervistata da Cristiano Malgioglio nel corso delle sue interviste in lavatrice all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto una confessione lavorativa: vorrebbe condurre Domenica In al posto di Mara Venier. GF Vip, Maria Teresa Ruta vuole condurre Domenica In: Mara Venier interviene I programmi che ho amato di più condurre? …

article-post

Maria Teresa Ruta intervistata da Cristiano Malgioglio nel corso delle sue interviste in lavatrice all’interno della Casa del Grande Fratello Vip, ha fatto una confessione lavorativa: vorrebbe condurre Domenica In al posto di Mara Venier.

GF Vip, Maria Teresa Ruta vuole condurre Domenica In: Mara Venier interviene

I programmi che ho amato di più condurre? Sicuramente di preferiti ci sono delle annate. Chiaramente La Domenica Sportiva perché come avete visto ho conosciuto tutti i più grandi campioni, ho vinto cinque Telegatti, ero la donna dell’anno, era una cosa incredibile (…) Invece nell’altro periodo che era il mattino di Canale 5 (conduceva Vivere Bene, ndDM)) mi è piaciuto tanto. Vorrei fare la Domenica di Mara Venier ma finché c’è Mara Venier…

Pronta la replica della Zia che su Instagram, condividendo un articolo del buon Davide Maggio, ha scritto: “Mi sa che c’è la fila… ti adoro!”, ha scritto la conduttrice di Domenica In.

Io Maria Teresa Ruta la metterei in ogni dove, come il prezzemolo (impazzisco per il buon umore che trasmette!)

Gli ospiti del 6 dicembre, anteprima Blogo

Come sempre siamo qui su TvBlog ad anticiparvi i personaggi e gli argomenti che faranno da ingredienti nel programma e partiamo dal puro divertimento, perché di tristezza e problemi ne abbiamo tutti piene le scatole, con una delle coppie comiche più divertenti e popolari del cinema nostrano: Christian De Sica e Massimo Boldi.

Fra gli ingredienti della puntata del 6 dicembre di Domenica in anche un talk show dedicato a Diego Armando Maradona animato fra gli altri da De Sica, Boldi, Hugo Maradona e la moglie Paola, insieme a Gian Piero Galeazzi e Antonio Luise. Si parlerà poi ancora di Ballando con le stelle con una intervista a Vittoria Schisano.

Non manca poi il consueto spazio di aggiornamento sull’emergenza Covid con ospiti Pierpaolo Sileri, l’ormai notissimo vice ministro della salute ed il giornalista-conduttore televisivo Massimo Gramellini. Collegamento poi con Carlo Conti che parlerà con Mara dello Zecchino d’oro, di cui è uscito in questi giorni l’album con le canzoni dell’edizione 2020, che saranno poi protagoniste della consueta gara canora il prossimo mese di maggio.

Potrebbe interessarti anche