GF Vip choc per Maria Teresa Ruta: vipponi scoprono chi è morto del 2020 – VIDEO

01/01/2021 di Valentina Gambino

Maria Teresa Ruta

Ieri sera, poco prima che i vipponi del Grande Fratello Vip concludessero il loro Capodanno in diretta, Alfonso Signorini ha fatto sapere loro i personaggi famosi che ci hanno lasciato nel 2020, scatenando il pianto di Maria Teresa Ruta per la morte di Paolo Rossi.

GF Vip, Capodanno choc per Maria Teresa Ruta: vipponi scoprono chi è morto del 2020

L’anno che ci lasciamo alle spalle ci ha fatto perdere per la strada, da quando voi siete chiusi nella casa, alcuni personaggi che facevano parte della nostra vita, che fanno parte della nostra storia e non smetteremo mai di ricordare.

Nel video mandato in onda dal GF Vip, i vipponi hanno scoperto della morte di Sean Connery, Gigi Proietti, Stefano D’Orazio, Maradona (ma della sua morte erano già stati aggiornati) e Paolo Rossi. Proprio dopo avere annunciato la dipartita di quest’ultimo, Maria Teresa Ruta è apparsa sotto choc scoppiando a piangere per poi raccontare:

La prima intervista della mia carriera me l’ha data Paolo Rossi. Aveva appena vinto i mondiali. Non sapevo come diventare una giornalista, lo desideravo tanto, ma non mi facevano entrare nei ritiri né da nessuna parte. Paolo era sposato con Simonetta, era appena nato suo figlio. Mi appostai sotto casa sua e aspettai che lui uscisse. Poi ho suonato alla porta e ho parlato con Simonetta che mi ha detto: ‘Che problema c’è? Vieni più tardi e fai la tua prima intervista a Paolo‘.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI