logo

GF Vip, Maria Teresa Ruta rimprovera Morra che la spara grossa per giustificare Adua

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-08

Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta si sono ritrovati per chiarire alcuni dettagli che hanno tenuto banco dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Inizialmente chiariscono il mistero del suo nome d’arte, che altro non è che il suo secondo nome di battesimo, ma poi si va oltre. Maria Teresa Ruta rimprovera Morra che la …

article-post

Massimiliano Morra e Maria Teresa Ruta si sono ritrovati per chiarire alcuni dettagli che hanno tenuto banco dentro la Casa del Grande Fratello Vip. Inizialmente chiariscono il mistero del suo nome d’arte, che altro non è che il suo secondo nome di battesimo, ma poi si va oltre.

Maria Teresa Ruta rimprovera Morra che la spara grossa

I due hanno cercato un chiarimento anche sulle nomination e sulla “questione” Guenda. La madre ha detto di non essersi voluta intromettere nelle faccende della figlia, e di aver aspettato un giorno per avere una spiegazione tendendo la mano a Morra.

Massimiliano accusa il colpo e ribatte di essere molto orgoglioso, anche quando sa di aver sbagliato come in questo caso. L’attore afferma infatti di aver risposto male a Guenda Goria in una reazione istintiva sulla situazione legata al famoso sogno erotico fatto in Casa.

Maria Teresa accetta le parole di Massimiliano ma ribatte di aver trovato stranissimo il veloce perdono nei confronti di Adua Del Vesco, colpevole di insinuazioni molto più gravi, e il risentimento verso Guenda, vittima di un fraintendimento: dunque sono stati usati due pesi e due misure:

Hai trattato male Guenda per un fraintendimento su un sogno erotico, ma hai abbracciato subito Adua che ha detto che eri gay. Scusami ma non ti capisco.

Buffissima la richiesta di riepilogo da parte della Ruta, ancora confusa dalle recenti rivelazioni: quella con Adua Del Vesco era una storia finta, entrambi sono solo amici di Gabriel Garko, Massimiliano Morra non è gay e si chiama Gabriele: “Avevo capito che tu fossi fidanzato con Gabriel Garko”, esclama ridendo Maria Teresa.

Massimiliano Morra, dal canto suo, dice di essere rimasto offeso dalle parole di Adua Del Vesco e di averla perdonata, sparandola grossa:

I disturbi alimentari ti possono portare a dire cose non veritiere.

Potrebbe interessarti anche