logo

GF Vip, Maria Teresa Ruta svela un retroscena su Caduta Libera: “Cosa c’è sotto la botola?”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-28

Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta sono state le protagoniste di un retroscena televisivo veramente interessante. Entrambe hanno partecipato a Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti e, proprio per questo motivo, chiacchierando con gli amici del Grande Fratello Vip, hanno svelato una singolare clausola del gioco. GF Vip, Maria Teresa Ruta svela …

article-post

Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta sono state le protagoniste di un retroscena televisivo veramente interessante. Entrambe hanno partecipato a Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti e, proprio per questo motivo, chiacchierando con gli amici del Grande Fratello Vip, hanno svelato una singolare clausola del gioco.

GF Vip, Maria Teresa Ruta svela un retroscena su Caduta Libera

“Cosa c’è sotto la botola?”, ha domandato Rosalinda Cannavò particolarmente incuriosita. Proprio a questo punto, Maria Teresa Ruta ha affermato che non poteva dirlo in quanto scritto chiaramente nel contratto che hanno firmato prima di partecipare.

“Come non si può dire? – ha chiesto curiosa Giulia – è scritto sul contratto?”, ha continuato. “Eh sì”, ha riferito l’amica di reality. A questo punto la persiana power ha tagliato corto con una battuta: “Ma chi lo legge? Io mai letto!”.

Qualcuno ci dica immediatamente cosa c’è sotto la botola, quanto è lunga e cosa succede dopo oppure spacco tutto…

Potrebbe interessarti anche