GF Vip, Maria Teresa Ruta svela un retroscena su Caduta Libera: “Cosa c’è sotto la botola?”

28/11/2020 di Valentina Gambino

Il retroscena su Caduta Libera raccontato da Maria Teresa Ruta al Grande Fratello Vip

Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta sono state le protagoniste di un retroscena televisivo veramente interessante. Entrambe hanno partecipato a Caduta Libera, il game show condotto da Gerry Scotti e, proprio per questo motivo, chiacchierando con gli amici del Grande Fratello Vip, hanno svelato una singolare clausola del gioco.

GF Vip, Maria Teresa Ruta svela un retroscena su Caduta Libera

“Cosa c’è sotto la botola?”, ha domandato Rosalinda Cannavò particolarmente incuriosita. Proprio a questo punto, Maria Teresa Ruta ha affermato che non poteva dirlo in quanto scritto chiaramente nel contratto che hanno firmato prima di partecipare.

“Come non si può dire? – ha chiesto curiosa Giulia – è scritto sul contratto?”, ha continuato. “Eh sì”, ha riferito l’amica di reality. A questo punto la persiana power ha tagliato corto con una battuta: “Ma chi lo legge? Io mai letto!”.

Qualcuno ci dica immediatamente cosa c’è sotto la botola, quanto è lunga e cosa succede dopo oppure spacco tutto…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI