GF Vip, Maria Teresa Ruta si fa la pipì a letto, Tommaso Zorzi: “Si è pisciat* addosso?” (VIDEO)

15/10/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, Maria Teresa Ruta si fa la pipì a letto

Maria Teresa Ruta e Tommaso Zorzi formano una delle coppie più spassose e divertenti di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Proprio per via delle troppe risate condivise con l’influencer, la conduttrice si è letteralmente fatta la pipì addosso, lasciando pure una inconfondibile macchia.

GF Vip, Maria Teresa Ruta fa la pipì sul letto per “colpa” di Zorzi

Tutto è iniziato quando la Ruta si è trovata sul letto in una delle camere con Stefania Orlando e Tommaso Zorzi. – scrive Novella 2000 – I tre stavano scherzando tra di loro, e a causa delle battute del blogger Maria Teresa non è riuscita a trattenersi, e ridendo a crepapelle è finita col fare la pipì sul letto!

A rendersi conto dell’accaduto è stata la stessa Stefania Orlando, che ha affermato:

C’è la macchia della pipì”.

Il divertente momento non è passato inosservato sul web, e in particolare su Twitter gli utenti si stanno scatenando commentando l’accaduto e la reazione della Ruta.

Tommaso Zorzi, per “infierire” ha anche aggiunto: “Ma si è pisciata addosso? No perché è già successo…”. Io li amo follemente.

Ecco il VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI