logo

GF Vip, la Ruta: “Guenda s’innamora sempre di uomini troppo adulti”, la Goria piange per il padre

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta stanno pedalando sulla cyclette e approfittano di questo momento per conoscersi meglio dopo il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Entrambe parlano di figli e la conduttrice svela che è la prima volta che si stacca per così tanto tempo da Nathan Falco. GF Vip, la Ruta: …

article-post

Elisabetta Gregoraci e Maria Teresa Ruta stanno pedalando sulla cyclette e approfittano di questo momento per conoscersi meglio dopo il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Entrambe parlano di figli e la conduttrice svela che è la prima volta che si stacca per così tanto tempo da Nathan Falco.

GF Vip, la Ruta: “Mia figlia Guenda sempre con uomini troppo adulti”

“Flavio lo vede sempre, ogni volta che vuole. Abitiamo vicinissimi e quando è libero viene a pranzo o a cena, tra noi è molto tranquilla la situazione, l’abbiamo gestita molto bene. A mio figlio gli ho raccontato tutto”, svela Elisabetta chiacchierando con Maria Teresa.

Maria Teresa invece racconta la sua di separazione con Amedeo Goria che è stata un po’ più complicata per i suoi due figli:

Hanno capito che ci eravamo separati quando Gian Amedeo aveva 9 e Guenda 12 anni. Si sono arrabbiati. Ma tra di noi non c’è mai stata un’abitudinarietà, anche perché lui si era trasferito a Roma. Per i ragazzi il punto di riferimento sono sempre stata io e la presenza del padre è mancata molto. Infatti Guenda è sempre alla ricerca di uomini più adulti, troppo adulti.

Elisabetta comprende il punto di vista della coinquilina, ma nel frattempo è empatica anche nei confronti di Guenda: “Lei è una ragazza molto matura, è ovvio che senta questa esigenza”. “Mi dispiace che si taglia un po’ fuori dalle cavolate che si fanno in giovinezza. Ha iniziato a lavorare a 13 anni, come pianista. Si è persa quella spensieratezza”, conclude Maria Teresa.

Proprio durante il daytime di oggi, Guenda ha parlato di Amedeo Goria, versando delle lacrime:

Io ho vissuto mia madre per tanto tempo in infanzia e adolescenza, dopo i 18 anni l’ho vissuta poco. Mio padre invece pochissimo da bambina, mentre quando mi sono trasferita a Roma ha iniziato a fare il papà. In questo periodo di lockdown non ero con lui, si è sentito da solo e allora mi ha detto che non mi sono fatta sentire ed ha messo da parte la mia roba “perché io non è che posso avere i tuoi vestiti in casa”.

Mi sento indesiderata. Mi ha fatto capire che non vuole che io stia con lui quando vengo a Roma. Adoro mio padre per quello che è. Ma vorrei che si ricordasse che lui dovrebbe fare il papà. Col tempo sento di avere delle fragilità, molte sono riferite a lui. Per lui ogni cosa che faccio è sbagliata. Non riesce mai a farmi un complimento, vorrei alcune cose che lui psicologicamente non riesce a darmi.

Lo so che lui è orgoglioso, ma tante volte mi piacerebbe che mi abbracciasse.

La storia con un uomo di vent’anni più grande

Per quanto riguarda le relazioni amorose con uomini adulti, di Guenda Goria è famosa la sua relazione d’amore con Stefano Rotondo, di 20 anni più grande. Lui è un imprenditore, web designer ed esperto di marketing di origine salernitana, anche autore di libri con il nome di Steven Roth. La loro storia è durata la bellezza di 14 anni e si è conclusa proprio all’inizio del 2020.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primi scontri, primi legami, prime lacrime: tutto questo è #GFVIP! Vi aspettiamo oggi, in prima serata, su #Canale5 e live su @mediasetplay 😍

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche