logo

GF Vip, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi svelano di essere state molestate sul lavoro (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-02

Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta si sono abbandonate ad una lunga ed intima chiacchierata tra le quattro mura del Grande Fratello Vip. La modella power ha parlato dei suoi problemi con l’intimità mentre la giornalista ha toccato il delicato tema delle molestie sul lavoro. Entrambe hanno svelato di averle subite. GF Vip, Maria Teresa …

article-post

Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta si sono abbandonate ad una lunga ed intima chiacchierata tra le quattro mura del Grande Fratello Vip. La modella power ha parlato dei suoi problemi con l’intimità mentre la giornalista ha toccato il delicato tema delle molestie sul lavoro. Entrambe hanno svelato di averle subite.

GF Vip, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi svelano di essere state molestate sul lavoro

Quel giorno non c’ho pensato che potesse succedermi una cosa del genere. Sono stata colta dallo sconforto. Sono arrivata a casa piangendo, non riuscivo a smettere. E’ umiliante. Per una persona così ce ne sono mille che sono fantastiche.

Anche Giulia Salemi ha raccontato degli episodi:

Avevo 20 anni, appena arrivata a Milano da Piacenza. Un signore mi ha mandato un messaggio molto fraintendibile. Io chiamai mia madre in lacrime. (fonte: blogtivvu.com) Grazie al cielo di gente così non ce n’è molta. Un’altra volta è capitato ma ho avuto la prontezza di svincolarmi ed uscirne al momento giusto. Io subito mi sono irrigidita ed ho preso e sono andata via, una persona che non ho più visto e non ho mai lavorato con lui.

Maria Teresa Ruta, come mi fanno sapete i miei amici di Twitter, fonte inesauribile di informazioni, aveva già parlato del tema lo scorso mese: “Da quel che ho capito Maria Teresa Ruta a 45 anni ha subito molestie sessuali sul lavoro il che l’ha portata ad essere bulimica”.

Un tema delicatissimo e purtroppo presente ed attuale. Mi sembra giusto, costruttivo e intelligente parlarne in un programma così seguito con il Grande Fratello Vip: bravissime!

Potrebbe interessarti anche