logo

GF Vip, Marcello Cirillo difende Adriana Volpe: “Anche io ho la Magallite”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-20

Dopo le parole di Adriana Volpe su Giancarlo Magalli nella passata puntata del GF Vip, ieri sera a Live Non è la d’Urso è intervenuto un ex volto storico del programma I Fatti Vostri: Marcello Cirillo. Barbara d’Urso ha domandato all’artista suo ospite un commento su quanto asserito dalla Volpe nella Casa del Grande Fratello …

article-post

Dopo le parole di Adriana Volpe su Giancarlo Magalli nella passata puntata del GF Vip, ieri sera a Live Non è la d’Urso è intervenuto un ex volto storico del programma I Fatti Vostri: Marcello Cirillo. Barbara d’Urso ha domandato all’artista suo ospite un commento su quanto asserito dalla Volpe nella Casa del Grande Fratello Vip, la quale ha rivelato le origini delle liti con il popolare conduttore Rai, e la replica ha spiazzato.

GF Vip, Marcello Cirillo contro Giancarlo Magalli

Marcello Cirillo ha preso la parola nel corso del programma Live Non è la d’Urso, spiazzando la padrona di casa con le sue affermazioni inaspettate:

Questa malattia si chiama Magallite, anche io ho il virus della Magallite.

Barbara ha quindi chiesto maggiore chiarezza in merito alle sue parole:

Adriana l’hanno spostata a me m’hanno proprio cacciato, ma non è colpa di Giancarlo. Anche perchè ogni volta che parlo di lui poi fa dei post…

Ma da che parte sta Marcello Cirillo? La risposta è quasi scontata:

Io sto dalla parte di Adriana, siamo molto amici, non so chi ha ragione tra i due. Tra un po’ mio figlia metterà al mondo 2 gemelline, il fatto di consegnare alle mie nipotine un mondo in cui se sei bella fai carriera c’è sempre il sospetto che tu abbia fatto qualcosa di strano, non so se Giancarlo volesse dire questo quando sui social diceva che la gente dovrebbe capire come mai la Volpe lavora in tv, far passare questo messaggio è una cosa insopportabile!

Potrebbe interessarti anche