logo

GF Vip, il manager di Tommaso Zorzi svela un retroscena sull’aereo da Napoli: ecco chi l’ha mandato (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-28

Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip ha ricevuto numerosi messaggi aerei. Tra questi, anche uno da Napoli e non credereste mai all’identità del frizzantissimo mittente. Lazzaro Fantasia, manager dell’influencer, intervistato dal GFVip Party, ha svelato questo divertentissimo retroscena. GF Vip, manager di Tommaso Zorzi svela un retroscena sull’aereo da Napoli Voglio fare un …

article-post

Tommaso Zorzi nella Casa del Grande Fratello Vip ha ricevuto numerosi messaggi aerei. Tra questi, anche uno da Napoli e non credereste mai all’identità del frizzantissimo mittente. Lazzaro Fantasia, manager dell’influencer, intervistato dal GFVip Party, ha svelato questo divertentissimo retroscena.

GF Vip, manager di Tommaso Zorzi svela un retroscena sull’aereo da Napoli

Voglio fare un appello ai fan: io non sono il Tinder di Tommaso. Quindi se vogliono appuntamenti con Zorzi dovranno aspettare la sconfitta perché ogni giorno mi arrivano richieste in privato di gente che vuole uscire con lui.

Il manager di King Tommy Zorzi, ha poi svelato un retroscena legato all’aereo arrivato da Napoli:

La richiesta più divertente in realtà viene da una fan che è una signora di 80 anni di Napoli, che è quella che ha mandato l’aereo “Tommy the best”, l’ha mandato una signora di 82 anni.

Io pazza per la signora!

 

In realtà, il nome di Lazzaro è già saltato fuori in merito ad un altro aereo arrivato nella Casa del Grande Fratello Vip firmato da un certo Simone. Proprio per Tommaso Zorzi, aveva chiesto al ragazzo di contattare il suo manager e farsi vivo con lui.

Fonte foto apertura: ZorziMood

Potrebbe interessarti anche