logo

GF Vip, Malgioglio “spinge” Pierpaolo Pretelli verso Giulia Salemi? Spunta un video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-12-10

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dal Grande Fratello Vip, gli autori del programma stanno “confabulando” con Cristiano Malgioglio per spingere Pierpaolo Pretelli tra le braccia di Giulia Salemi? Sul web è spuntato un video che sta facendo molto discutere. Malgioglio “spinge” Pierpaolo verso Giulia Salemi? Gregoraci presto in TV Malgioglio parlando al citofono della sua …

article-post

Dopo l’uscita di Elisabetta Gregoraci dal Grande Fratello Vip, gli autori del programma stanno “confabulando” con Cristiano Malgioglio per spingere Pierpaolo Pretelli tra le braccia di Giulia Salemi? Sul web è spuntato un video che sta facendo molto discutere.

Malgioglio “spinge” Pierpaolo verso Giulia Salemi? Gregoraci presto in TV

Malgioglio parlando al citofono della sua stanza ha detto che farà ragionare Pierpaolo sulla situazione con Elisabetta: sarà una direttiva “imposta” dal Grande Fratello Vip? I fan sono in piena modalità “alert”. E se da una parte ci sono i “Gregorelli”, dall’altra i “Prelemi” si stanno facendo spazio tra la folla, occupando la prima posizione delle tendenze Twitter in Italia.

Sabato pomeriggio Elisabetta Gregoraci ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, ci offrirà qualche dettaglio aggiuntivo sui reali sentimenti provati per Pierpaolo Pretelli. Giulia Salemi e l’ex Velino, intanto, mantengono nella Casa questo rapporto giocoso ma c’è chi giura che alcuni vipponi del Grande Fratello Vip si sarebbero già accorti del particolare feeling: come stanno realmente le cose?

Potrebbe interessarti anche