logo

GF Vip, Malgioglio difende Patrizia De Blanck e fa una richiesta ad Alfonso Signorini

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-16

Cristiano Malgioglio, proprio in queste ore, è intervenuto su Instagram difendendo l’amica Patrizia De Blanck, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Il paroliere ha fatto una richiesta ad Alfonso Signorini, conduttore della nuova edizione per il secondo anno consecutivo. GF Vip, Malgioglio difende Patrizia De Blanck Per molti usa un linguaggio scurrile e sono d’accordo …

article-post

Cristiano Malgioglio, proprio in queste ore, è intervenuto su Instagram difendendo l’amica Patrizia De Blanck, attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Il paroliere ha fatto una richiesta ad Alfonso Signorini, conduttore della nuova edizione per il secondo anno consecutivo.

GF Vip, Malgioglio difende Patrizia De Blanck

Per molti usa un linguaggio scurrile e sono d’accordo con voi. Pero’ posso assicurarvi che se evitasse di dire delle parole pesanti verso il prossimo Patrizia De Blanck non sarebbe più lei. Per quelli che la conoscono è di una generosità e di una sensibilità straordinaria ed è anche una brava persona.

Peccato che al pubblico del Grande Fratello Vip dia una immagine storpiata del personaggio. E’ una donna forte e intelligente. Finalmente una donna che ti dice in faccia quello che pensa e non usa filtri. Meglio lei che da pieno ritmo al programma che una gatta senza artigli o un uomo senza carisma. Speriamo che resti nella casa. Stanotte mi dicono che mi abbia sognato. Forse gli ricordo la mia presenza dentro il reality?

La felicità, la tristezza l’ira e l’amore tutto serve per fare un buon reality. . . ma molti non lo sanno perché sanno di recitare una parte che non gli appartiene. Lì arriva il fallimento. Essere se stessi è una virtù.

Poi la “richiesta” ad Alfonso Signorini:

Speriamo che la proteggano, prima che apra la porta e scappi via. Ricordate alla Contessa di usare un linguaggio meno colorito. Cercate di farlo, mia cara produzione.

Venerdì sera il conduttore farà vedere il messaggio di Malgioglio alla nostra adorata contessa senza filtri?

Potrebbe interessarti anche