logo

GF Vip, Malgioglio contro Fausto Leali: “Canta qualcosa invece di sparare cazz*te!”, l’affondo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-21

Con molta probabilità, questa sera nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, Fausto Leali verrà squalificato per via delle sue esternazioni fasciste e razziste. Cristiano Malgioglio, proprio in queste ore, è sceso in campo contro il cantante di “A chi”. GF Vip, Malgioglio contro Fausto Leali: “Canta qualche canzone invece di dire cazz*te!” …

article-post

Con molta probabilità, questa sera nel corso della terza puntata del Grande Fratello Vip, Fausto Leali verrà squalificato per via delle sue esternazioni fasciste e razziste. Cristiano Malgioglio, proprio in queste ore, è sceso in campo contro il cantante di “A chi”.

GF Vip, Malgioglio contro Fausto Leali: “Canta qualche canzone invece di dire cazz*te!”

Leggo in ritardo la notizia riguardante il meraviglioso Enock concorrente del Grande Fratello Vip e della provocazione vomitevole da parte di Fausto Leali. Dire neg*o è mortificante caro Leali. Le tue bravate sono orribili. Ricordati che abbiamo fatto di tutto per questo Black Lives Matter, perché le discriminazioni fanno male al cuore, perché ogni tipo di razzismo è una terribile bestia che non si riesce più a tollerare.

La tua presenza al Grande Fratello Vip non mi fa né caldo e né freddo. Che tu sia dentro la casa non è così speciale e a me non suscita curiosità. Quello che dovresti invece fare è giocare e studiare i tuoi compagni e mettere anche un po’ di allegria… magari canta qualche stornello di una tua canzone in cambio di dire cazz*te . Appari ombroso. Peccato!

Speriamo che Alfonso Signorini ti mostri qualche filmato, per farti vedere e capire di come ancora oggi nel mondo vengono umiliate e derise le persone con la pelle nera e non aggiungo altro perché aumenta il mio dolore. Io sono sempre vicino a voi ragazzi della pelle di luna e bella come una giornata luminosa. Vi adoro.

Potrebbe interessarti anche