logo

GF Vip, Loredana Lecciso svela un retroscena: “Dovevo fare l’opinionista, ma poi Signorini è sparito”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Loredana Lecciso intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi in edicola da stamane, ha deciso di dare i voti agli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. La compagna di Al Bano ha anche svelato un retroscena sul ruolo da opinionista che avrebbe dovuto avere. GF Vip, Loredana Lecciso svela un retroscena: “Dovevo fare l’opinionista, …

article-post

Loredana Lecciso intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Oggi in edicola da stamane, ha deciso di dare i voti agli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip. La compagna di Al Bano ha anche svelato un retroscena sul ruolo da opinionista che avrebbe dovuto avere.

GF Vip, Loredana Lecciso svela un retroscena: “Dovevo fare l’opinionista, ma poi…”

Loredana Lecciso promuove gli opinionisti: “Pupo è credibile, allegro, solare. Antonella Elia sa essere molto diretta”. Semaforo verde per Alfonso Signorini: “Ha lo svantaggio di non essere un “bonone”, ma la sua conduzione mi piace. Ha qualche sbalzo d’umore, forse si fa condizionare dall’andamento degli ascolti, è umano.

E rivela anche un piccolo retroscena:

Alfonso Signorini mi ha chiamato per avermi nel cast, e gli ho detto che non me la sentivo. Dopo qualche mese mi ha richiamato dicendo che ipotizzava per me il ruolo di opinionista. (fonte: blogtivvu.com) Cosa che farei senza problemi. Ma poi, così come si è fatto vivo, è sparito, non l’ho più sentito e non se n’è fatto niente.

La compagna di Al Bano ha dato i voti agli attuali concorrenti del Grande Fratello Vip e Francesco Oppini e la contessa De Blanck si sono aggiudicati un bel 9:

Non toccatemi la contessa. È l’emblema del divertimento, la persona più vera, che ha vissuto una vita appagata a 360° e non teme niente e nessuno. (fonte: blogtivvu.com) Ricordo quando conducemmo insieme un programma per una tv napoletana: ogni notte a fare le 3 con un’energia unica. Riesce persino a legare con i ragazzi del gruppo, che potrebbero estrometterla in un attimo. Un vero mito.

Trash? Forse sì, in senso classico. (fonte: blogtivvu.com) Ma io dico invece divertente. Non vincerà, ma per me è il personaggio più forte di questa edizione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💙💙💙Chi ha imparato ad andare oltre, può andare ovunque. #pictureoftheday #nature #selflove #feelgood #lovelife #me

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

Potrebbe interessarti anche