“Noi sappiamo che il GF Vip lo vincerà Tommaso”, il pronostico di Maria Teresa Ruta (VIDEO)

10/12/2020 di Valentina Gambino

Maria Teresa Ruta, Stefania Orlando e Tommaso Zorzi

Maria Teresa Ruta pare conoscere il probabile vincitore del Grande Fratello Vip: Tommaso Zorzi. E così, consolando l’amica Stefania Orlando, durante un momento di confronto, ha fatto un pronostico che potrebbe chiaramente avvicinarsi alla realtà dei fatti.

“Noi sappiamo che vincerà Tommaso”, il pronostico di Maria Teresa Ruta

“C’è qualcuno che sta giocando. Hai capito?”, afferma Maria Teresa Ruta cercando di consolare Stefania Orlando. “Noi sappiamo che probabilmente Tommaso è il vincitore. Chi se ne frega. Siamo qui e lo sosteniamo perché non ce ne frega niente. Perché giochiamo ma fino a un certo punto. Perché non giochiamo sulla pelle degli altri. Tu sei un cavallo di razza, tu sei fortissima”.

Queste le parole della Ruta dopo l’ennesima delusione ricevuta da Queen Stefania, per colpa delle affermazioni (ingiuste) di Rosalinda Cannavò e Dayane Mello che l’hanno nuovamente spedita a rischio eliminazione.

Tommaso Zorzi, attualmente, è il concorrente più accreditato alla vittoria finale del Grande Fratello Vip. Proprio la Ruta e Stefania Orlando, essendo molto amate dal pubblico, viaggiano serenamente verso la possibile finale del reality show che si è allungato fino a febbraio (più precisamente la puntata conclusiva dovrebbe andare in onda il 15 del mese).

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI