logo

Grande Fratello Vip: le liti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono fake? La risposta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-27

Le liti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono una messinscena? Dopo le presunte coppie fake della Casa del Grande Fratello Vip, alcuni hanno incominciato a chiedersi se i battibecchi tra le due opinioniste fossero dettati da una sorta di “copione”. Le liti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono fake? La risposta Certo che …

article-post

Le liti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono una messinscena? Dopo le presunte coppie fake della Casa del Grande Fratello Vip, alcuni hanno incominciato a chiedersi se i battibecchi tra le due opinioniste fossero dettati da una sorta di “copione”.

Le liti tra Sonia Bruganelli e Adriana Volpe sono fake? La risposta

Certo che è tutto vero, non si tratta di sceneggiate. – afferma Adriana Volpe raggiunta da Novella 2000 – Siamo molto diverse e questo ci porta allo scontro. Forse più avanti, conoscendoci meglio, potremo instaurare un rapporto di maggiore sintonia. Quel giorno lo vedo ancora lontano, ma non me ne rammarico: amo il confronto e tutto ciò è molto stimolante.

Adriana Volpe durante l’intervista ha parlato pure della “chimica artistica” tra Alex Belli e Soleil Sorge:

Sono scettica all’idea di quello che c’è stato tra loro finisca così. Ci sono immagini che fanno pensare che tra i due ci sia stata grande intimità. Seguendo la diretta, una mattina ho visto dei movimenti sussultori equivoci sotto le lenzuola. Cosa sia successo lo sanno solo loro, di sicuro non stavano semplicemente dormendo.

Potrebbe interessarti anche