GF Vip, nella notte scoppia la lite tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: “Non parlarmi mai più!” – VIDEO

02/02/2021 di Valentina Gambino

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi

Dopo la puntata in diretta del Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno litigato ancora, regalando il “colpo di grazia” alla loro amicizia nata ben prima la loro esperienza televisiva all’interno del reality show più spiato d’Italia.

Lite Tommaso Zorzi e Giulia Salemi: ecco perché

Non sto parlando con te e non ho intenzione di voler più parlare con te – ha esordito Tommaso Zorzi, inveendo contro Giulia Salemiquindi stai per i cazz* tuoi e io sto per i cazz* miei. Tu sei venuta qua dentro millantando un’amicizia che non c’era per una tua personale strategia. Io non ho più intenzione di avere un rapporto con te”.

Zorzi, di seguito, ha continuato:

Io non ti parlo, tu non mi parli… fuori non siamo così amici. Basta fare la vittima e farmi passare per quello che non sono. Tutta questa voglia di essere mia amica ti è venuta recentemente non ce l’hai mai avuta prima. Per fare ‘Adoro’ ho detto che volevo Giulia Salemi, col cazz* che lo rifarei! Hai strumentalizzato il nostro rapporto, fuori non siamo migliori amici e fai la vittima facendomi passare per quello che non sono.

Giulia, di contro, ha replicato:

Comportamento maturo, io ci tengo. Tu dimostri realmente che non ci tenevi a me, ti conosco da sei anni Tommaso. Noi abbiamo discusso tante volte e anche tu me ne hai combinate tante… quante volte abbiamo discusso? Il male è nell’occhio di chi vede male.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI