logo

GF Vip e la ‘linea dura’, Ilary Blasi preoccupata per l’Isola dei Famosi: ecco il motivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-03-10

Al GF Vip cambia la linea a distanza di sei mesi dall’esordio della settima edizione. Nonostante i richiami, fino a poco tempo fa sempre molto pacati, i Vipponi si sono spesso lasciati andare a scivoloni, gaffe, bestemmie e volgarità. Pier Silvio Berlusconi però non ci sta più, tanto da essere intervenuto in prima persona.  GF …

article-post

Al GF Vip cambia la linea a distanza di sei mesi dall’esordio della settima edizione. Nonostante i richiami, fino a poco tempo fa sempre molto pacati, i Vipponi si sono spesso lasciati andare a scivoloni, gaffe, bestemmie e volgarità. Pier Silvio Berlusconi però non ci sta più, tanto da essere intervenuto in prima persona. 

GF Vip e Isola dei Famosi: linea dura in entrambi i reality?

Dopo la strigliata dei piani alti, Signorini ha rimproverato in diretta i concorrenti del GF Vip 7 annunciando, a poco meno di un mese dalla fine dell’edizione, il cambio di regole. Nonostante il rimprovero in diretta, anche ieri sera non sono mancati i provvedimenti con Tavassi ammonito e Donnamaria squalificato

Non è tutto, poiché pare che la produzione abbia anche imposto ai Vipponi alcune ristrettezze, dai vestiti da indossare (con tanto di ‘ok’ preventivo) alla copertura di tatuaggi e piercing troppo evidenti, fino all’assenza di parolacce e volgarità. Una linea fin troppo tardiva, quella adottata dal GF Vip e che potrebbe avere delle ripercussioni anche sull’imminente edizione dell’Isola dei Famosi.

Ad anticipare il sentimenti di Ilary Blasi è stato Ivan Rota per Dagospia, che in merito scrive:

Ma con questa “nuova linea” cosa succederà all’Isola dei Famosi, il reality che in quanto a trash li batte tutti? Sarà cambiato il titolo in L’Isola delle Vergini (e dei Vergini)? Pare che anche Ilary Blasi che, diciamolo, nel linguaggio proprio raffinata non è, sia preoccupata. La immaginiamo dire: “Ma che è sta linea?”. A benedire il tutto sarà l’ex Suor Cristina, nel cast del programma.

Potrebbe interessarti anche