logo

GF Vip, qual è il vero legame tra Soleil e Gianmaria Antinolfi? La presunta verità: spunta pure la mamma della Sorge

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-15

Qual è l’effettivo legame tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi? Entrambi sono entrati dentro la Casa del Grande Fratello Vip da single, svelando di avere avuto un breve flirt già terminato. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, spunta la presunta verità.  GF Vip, qual è il vero legame tra Soleil e Gianmaria Antinolfi? Ecco la presunta verità  …

article-post

Qual è l’effettivo legame tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi? Entrambi sono entrati dentro la Casa del Grande Fratello Vip da single, svelando di avere avuto un breve flirt già terminato. Tra le pagine dell’ultimo numero di Chi Magazine, spunta la presunta verità. 

GF Vip, qual è il vero legame tra Soleil e Gianmaria Antinolfi? Ecco la presunta verità 

Soleil e Gianmaria avrebbero avuto un tormentato tira e molla durato per ben nove mesi fino alla rottura definitiva in estate. I due si sarebbero conosciuti nel maggio 2020: 

Quella volta Soleil presenta a Gianmaria la sua migliore amica, Dayane Mello, con la quale lui inizia una storia fugace. Poi dalla sera alla mattina Gianmaria sparisce dalla vita di Dayane e riappare in copertina come nuovo uomo di… Belen Rodriguez. 

Poi la storia con la showgirl argentina termina: 

Antinolfi resta al palo. A consolarlo ci pensa la sua amica speciale: Soleil. Piano piano il rapporto di amicizia tra i due si trasforma e Soleil entra nel cuore di Gianmaria. Una sera dello scorso settembre lui, durante un party, decide di baciarla. Soleil non ci sta. “Io non vengo dopo Belen e Dayane, sia chiaro”! Queste le parole che lei rivolge ad Antinolfi, che però non si arrende. Dopo una settimana i due si ritrovano insieme a casa di lui. Scoppia la passione. Una passione che dura per tre mesi senza soste. Ma il colpo di scena è dietro l’angolo. Soleil, poco prima di Natale, svela ad Antinolfi che non ha dimenticato il suo ex, un ragazzo russo di nome Boris. Antinolfi la prende male, anzi malissimo. 

Soleil ricomincia a frequentare il suo ex e Gianmaria non riesce a dimenticarla: 

Fino a quando, durante una festa, Gianmaria seduce di nuovo Soleil, che lascia Boris e si trasferisce dal bel napoletano. 

Tra i due inizia una storia con tanto di presentazioni ufficiali. Poi in estate la nuova separazione dopo una mancata risposta di Gianmaria nei confronti di Soleil 

Altri tira e molla fino ad un accadimento particolare con protagonista anche la mamma di Soleil: 

E infatti, poco dopo, sul cellulare di Antinolfi, arriva un messaggio piccato della madre della Sorge: “Mi dispiace averti conosciuto”. Poi la signora lo blocca su WhatsApp. Lui le scrive su Instagram, dispiaciuto per il caos creatosi. Lei, però, non risponde. 

Il 30 giugno Gianmaria chiede a Soleil di partecipare al suo compleanno ed entrambi hanno già sostenuto i provini del Grande Fratello Vip tenendolo reciprocamente nascosto. 

Soleil chiude definitivamente ma lui per il suo compleanno le fa arrivare una borsa di lusso come regalo. 

Poi il silenzio fino a lunedì sera: cosa accadrà nella Casa del Grande Fratello Vip? 

Potrebbe interessarti anche