logo

GF Vip, Laura Freddi e Daniele Bossari: la verità sull’intervista ‘Non parlo di lui da 16 anni!’

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-11

Laura Freddi e Daniele Bossari sono stati insieme molti anni fa. I due ex fidanzati hanno in comune qualcosa d’importante: il Grande Fratello Vip. La bionda infatti, ha avuto modo di partecipare alla prima edizione mentre il conduttore di Mistero si è classificato al primo posto una settimana fa. Intervistata tra le pagine del settimanale …

article-post

Laura Freddi e Daniele Bossari sono stati insieme molti anni fa. I due ex fidanzati hanno in comune qualcosa d’importante: il Grande Fratello Vip. La bionda infatti, ha avuto modo di partecipare alla prima edizione mentre il conduttore di Mistero si è classificato al primo posto una settimana fa. Intervistata tra le pagine del settimanale DiPiù, l’ex di Non è la Rai aveva raccontato alcuni dettagli inediti della loro relazione che, dopo pochissimo tempo hanno fatto il giro della rete. La verità però è un’altra e l’intervista non è esattamente “nuova”.

GF Vip, Laura Freddi e Daniele Bossari: la verità sull’intervista

In molti, dopo le dichiarazioni di Laura Freddi pensavano che la showgirl fosse in cerca di popolarità facile. La sua intervista riguardante la relazione avuta con Daniele Bossari però, risale addirittura al 2001. La stessa conduttrice ci ha tenuto a precisare il “fattaccio” tramite il suo account ufficiale di Instagram. “In merito ai commenti fatti ingiustamente sull’articolo pubblicato dal settimanale Di Più – esordisce così lo staff dell’ex concorrente del GF Vip – vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa”.

Il messaggio poi prosegue: “Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L’intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa”. A questo punto, come potete vedere, Laura Freddi non ha smentito la storia con Daniele Bossari, ma la sua intervista non è stata rilasciata di recente. Ma cosa aveva detto la bionda? Scopriamolo a seguire!

Grande Fratello Vip, Bossari-Freddi: i dettagli della loro storia

Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso” raccontava Laura Freddi addirittura 16 anni fa. “Quando Bossari è entrato nella mia vita, io avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l’altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme”. Le cose per i due concorrenti del Grande Fratello Vip non andarono per il verso giusto: “Mi ha tradito ferendo la mia fiducia. E poi, quando ho scoperto chi era veramente e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi”.

Potrebbe interessarti anche