GF Vip, Katia Ricciarelli dice “ricchion*” e “paralitiche”: il web chiede la squalifica – VIDEO

15/09/2021 di Valentina Gambino

GF Vip, Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli, già accusata di aver bestemmiato, ha detto “ricchion*” rivolgendosi ad Alex Belli e “sembrano paralitiche” in riferimento ad alcune concorrenti del Grande Fratello Vip mentre aveva di fronte Manuel Bortuzzo. 

Katia Ricciarelli e gli scivoloni al Grande Fratello Vip: il web chiede la squalifica 

Dopo questi brutti scivoloni, il web ha immediatamente chiesto la squalifica della cantante lirica dalla Casa del Grande Fratello Vip. In merito ad i provvedimenti di questa nuova edizione, il conduttore del reality show è stato molto chiaro.

Alfonso Signorini, intervistato da TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato di aver cambiato le regole in merito alle misure da intraprendere in caso di spiacevoli accadimenti.

Purtroppo credo che la cantante lirica ne uscirà indenne solamente con un rimprovero.

Ecco il video incriminato di Katia che si rivolge ad Alex Belli mentre gli mostra la camicia che sta indossando.

Le nuove regole della Casa del GF Vip

Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa “liberi tutti”, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI