logo

GF Vip: Ivan Gonzalez, frecciatina a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia? “Storia d’amore finta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-04-11

Un po’ tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto qualcosa da ridire sulla storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nata nella Casa e interrotta a causa dell’uscita di scena della siciliana, dopo la sua eliminazione. Dopo aver detto la sua anche Aristide Malnati, a parlare è stato anche Ivan Gonzalez. …

article-post

Un po’ tutti gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip hanno avuto qualcosa da ridire sulla storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia nata nella Casa e interrotta a causa dell’uscita di scena della siciliana, dopo la sua eliminazione. Dopo aver detto la sua anche Aristide Malnati, a parlare è stato anche Ivan Gonzalez. Lo spagnolo ha fatto intendere di non credere affatto al forte sentimento che sarebbe trapelato tra il 28enne e l’ex moglie di Francesco Sarcina.

Ivan Gonzalez, frecciatina a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia?

Oltre a Patrick Pugliese e Paola Di Benedetto, che proprio durante la finale del Grande Fratello Vip avevano commentato in maniera poco carina il rapporto tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, anche Ivan Gonzales ha voluto esprimere i suoi dubbi rispetto a questo rapporto.

In una serie di Instagram Stories lo spagnolo si complimentava con l’ex Madre Natura per la sua vittoria ma al tempo stesso ha voluto mandare anche una serie di frecciatine al giovane romano e alla sua nuova compagna:

Sono molto contento che abbia vinto Paola, lo meritava, è stata bravissima, ha fatto proprio un percorso pulito e non ha avuto bisogno di creare una storia d’amore finta dentro la Casa per dare un po’ di spettacolo. E’ stata lei stessa e mi è piaciuta tanto!

Nessun riferimento esplicito a Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ma è quasi scontato che si riferisse proprio alla giovane coppia. Eppure proprio l’ex tronista nel corso della sua esperienza al GF Vip aveva provato un approccio con l’ex moglie di Sarcina prendendosi un bel due di picche mentre con Ciavarro non c’è mai stata una grande simpatia reciproca.

La storia tra il giovane Ciavarro e la bionda influencer, insomma, sembra proprio non aver fatto breccia nei cuori dei loro ex coinquilini, a differenza di quanto accaduto all’esterno, dove soprattutto sui social sono molto amati.

Potrebbe interessarti anche