logo

GF Vip, ira Dayane Mello contro Franceska Pepe: le scaraventa a terra i trucchi “Ti rovino io le tue cose!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-28

Gli animi sono accesissimi in quel del Grande Fratello Vip. Dopo la (nuova) lite con Tommaso Zorzi, questa volta Franceska Pepe ha scatenato l’ira di Dayane Mello. Tutto sarebbe iniziato dopo le accuse da parte della modella nei confronti di Adua Del Vesco, “rea” di aver messo le mani dentro al suo beauty. La giovane …

article-post

Gli animi sono accesissimi in quel del Grande Fratello Vip. Dopo la (nuova) lite con Tommaso Zorzi, questa volta Franceska Pepe ha scatenato l’ira di Dayane Mello. Tutto sarebbe iniziato dopo le accuse da parte della modella nei confronti di Adua Del Vesco, “rea” di aver messo le mani dentro al suo beauty. La giovane attrice ovviamente non l’ha presa benissimo difendendosi, ma in suo soccorso è arrivata Dayane Mello, che in questi giorni ha legato in maniera molto profonda con Adua. A quel punto si è scatenato il finimondo!

GF Vip, Dayane Mello contro Franceska Pepe in difesa di Adua Del Vesco

Sarà stato un modo per prendere a tutti i costi le difese dell’amica Adua Del Vesco, ma il gesto di Dayane Mello contro Franceska Pepe non è passato inosservato. La modella brasiliana non è riuscita a contenere la rabbia e dopo aver ascoltato la versione della Pepe ha preso i suoi trucchi e li ha scaraventati a terra con violenza.

“Curati!”, la replica di Franceska, rimasta senza parole per l’inaspettato gesto della Mello. La reazione della modella brasiliana sarebbe stata molto criticata sui social dove non mancano i video del momento ripreso in diretta tv.

Biccy.it riporta anche i momenti successivi alla lite. Dayane si sarebbe appartata in camera con l’amica Adua sfogandosi e riservando parole di rabbia verso la Pepe:

Maleducata, falsa, non ti permettere di toccare le mie amiche. Non lo fare. Poi ho preso il suo beauty e le ho rovesciato tutto per terra. Quella non si deve permettere di fare queste cose. Io da oggi non le parlerò più.

Francesco Oppini ha raccolto lo sfogo della Mello consigliandole però di moderare le sue reazioni per non fare lo stesso gioco di Franceska.

CLICCA QUI PER IL VIDEO

Potrebbe interessarti anche