GF Vip, insulti per Dayane Mello fuori dalla Casa? “Allertata la sicurezza”, la soffiata di gossip

15/11/2020 di Valentina Gambino

GF Vip, insulti per Dayane Mello fuori dalla Casa?

La settimana di Dayane Mello, nella Casa del Grande Fratello Vip, è stata particolarmente difficile. Finita pure in nomination con Massimiliano Morra e Andrea Zelletta (dopo la faticosa catena di salvataggio che ha visto entrare in crisi Pierpaolo Pretelli), pare che dietro le mura di Cinecittà, siano arrivate delle persone ad insultarla.

GF Vip, insulti e offese per Dayane Mello fuori dalla Casa?

L’account Twitter Agent Beast, presunto insider del GF Vip ha lanciato una indiscrezione proprio con protagonista Dayane Mello. A quanto pare sarebbe stata addirittura allertata la sicurezza di Cinecittà per colpa di alcuni presunti insulti e offese fuori dalla Casa, proprio indirizzati alla modella.

Qualcuno si è dimenticato che si tratta di un semplice gioco? Io spero che questa indiscrezione non sia veritiera altrimenti siamo proprio arrivati alla frutta. Dayane può essere un personaggio di rottura, può creare antipatie e punti di vista differenti ma niente giustifica la presenza di persone intenzionalmente arrivate a Cinecittà proprio per insultarla.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI