logo

GF Vip, Guenda Goria e quel video saffico che sta facendo il giro della rete: ecco di che si tratta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-04

In queste ore Guenda Goria è protagonista di un video tratta dal film “Il racconto dei racconti”, che sta facendo il giro del web diventando virale. Nella scena in questione, la figlia di Maria Teresa Ruta si trova fortemente in intimità con una donna. Guenda Goria, quel video saffico che sta facendo il giro della …

article-post

In queste ore Guenda Goria è protagonista di un video tratta dal film “Il racconto dei racconti”, che sta facendo il giro del web diventando virale. Nella scena in questione, la figlia di Maria Teresa Ruta si trova fortemente in intimità con una donna.

Guenda Goria, quel video saffico che sta facendo il giro della rete

Nel 2015, Guenda Goria aveva parlato del suo ruolo intervistata da Piero Chiambretti durante “Grand Hotel Chiambretti”: “Ho dovuto superare diversi provini, baciando prima l’assistente casting e poi la seconda attrice Catrinel Marlon”, ha affermato l’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Poi ha aggiunto:

Dopo di che mi è stato presentato Cassel ed è stato un momento veramente molto emozionante…in effetti sono rimasta un po’ delusa quando mi hanno detto che Vincent sarebbe stato solo sotto le gonne…

Nella pellicola firmata da Matteo Garrone, Guenda Goria interpreta una dama che ha un approccio particolarmente focoso con un’altra donna. La scena saffica sta già facendo il giro della rete tra battute e doppi sensi.

Se siete curiosi (e so che lo siete), potete CLICCARE QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche