logo

GF Vip, Guenda Goria parla di Telemaco: “Era sposato…” e Maria Teresa lo scopre in diretta TV

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-17

Alfonso Signorini, in tarda serata, regala al pubblico del Grande Fratello Vip la confessione di Guenda Goria in merito alla sua nuova frequentazione speciale che ha lasciato mamma Maria Teresa Ruta incredula e sbigottita. GF Vip, Guenda Goria parla di Telemaco e Maria Teresa lo scopre in diretta TV E’ una persona che conosco da …

article-post

Alfonso Signorini, in tarda serata, regala al pubblico del Grande Fratello Vip la confessione di Guenda Goria in merito alla sua nuova frequentazione speciale che ha lasciato mamma Maria Teresa Ruta incredula e sbigottita.

GF Vip, Guenda Goria parla di Telemaco e Maria Teresa lo scopre in diretta TV

E’ una persona che conosco da poco tempo. Abbiamo condiviso momenti di difficoltà e anche qualcosa di particolare. Sono uscita da una relazione molto lunga, che mi ha lasciato tante macerie, prima di entrare nel Grande Fratello abbiamo cominciato a mettere insieme queste macerie.

Il sentimento tra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila è qualcosa che deve ancora crescere e svilupparsi: “Ma lo sto pensando tantissimo”, ammette.

Alfonso Signorini però le mostra alcune notizie e si scopre che Telemaco ha ancora una moglie. Guenda non si scompone e racconta gli inizi della loro storia. Si sono conosciuti in Africa dove lei è rimasta bloccata durante il lockdown. Un rapporto che è cresciuto, ma “abbiamo passato poco tempo insieme prima del GF, ed è per questo che è difficile aprirsi di nuovo”.

Si chiama Telemaco, ammette e conferma che era sposato:

E’ separato ma non vive più con la moglie dal primo gennaio e ci sono delle carte scritte, ci sono donne che amano mettersi in mostra sulla pelle di qualcun altro. Io ho incontrato questa donna e le ho detto ‘se volete riprovarci, riprovateci’. Io sono tranquilla e serena. Loro non vogliono più stare insieme. Io so che lui parlerà con la ex moglie. Era una cosa che temevo ed è anche la ragione per cui non l’ho voluto coinvolgerlo in questa esposizione.

Maria Teresa Ruta scopre della relazione di sua figlia in diretta TV:

Se benedico questa unione? Assolutamente no. Non è che non mi piace. Io vorrei che mia figlia vivesse la giovinezza e l’adolescenza che non ha mai vissuto. Vorrei che Guenda si divertisse. Deve trovare uno scapestrato, secondo me.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Guenda ha la possibilità di rispondere ad alcune dichiarazioni finite su tutti i giornali negli ultimi giorni. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche