logo

GF Vip, Guenda Goria manda in paranoia Dayane Mello, Adua e Matilde (che si chiudono in lavatrice) – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-15

Guenda Goria con i suoi silenzi e quell’alone di mistero, non risulta anonima come Andrea Zelletta ma, piuttosto, aumenta costantemente la curiosità degli inquilini del Grande Fratello Vip (ma anche del pubblico da casa). GF Vip, Guenda Goria manda in paranoia la Casa: Dayane Mello furiosa si “chiude” in lavatrice La figlia di Maria Teresa …

article-post

Guenda Goria con i suoi silenzi e quell’alone di mistero, non risulta anonima come Andrea Zelletta ma, piuttosto, aumenta costantemente la curiosità degli inquilini del Grande Fratello Vip (ma anche del pubblico da casa).

GF Vip, Guenda Goria manda in paranoia la Casa: Dayane Mello furiosa si “chiude” in lavatrice

La figlia di Maria Teresa Ruta, durante il pranzo ha fatto un discorso che ha letteralmente mandato in bestia Dayane Mello e subito dopo anche Adua Del Vesco e Matilde Brandi che hanno abbandonato la tavola una dietro l’altra.

Mi dispiace molto. Ci tenevo a dirvi che volevo inviare un messaggio di pace. Se mai dovessi uscire domani, questo è un gioco. Ho voluto bene a tutti, a chi più, a chi meno. Quello che mi porterò nel cuore è qualcosa di ognuno di voi. Un momento, un sorriso, uno sguardo o una confidenza. Per cui anche se dovessi uscire domani, non me la prendo. Porterò nel cuore le cose più belle.

Poi la presa di posizione dei confronti di Franceska Pepe, durante lo scorso lunedì sera:

Ciò che ci tenevo a dirvi è che mi è dispiaciuto molto per il fraintendimento che c’è stato in puntata e riguarda Francesca. Non abbiamo avuto modo di parlarne perché ero in cucurio. Mi è dispiaciuto perché in realtà non voleva essere una mancanza di rispetto nei confronti di nessuno. Sono una persona non troppo incline alle dinamiche di gruppo. Non me la sono sentita di fare il ‘vaffa dance’ per una mia sensibilità personale.

Guenda Goria ha proseguito:

L’unica cosa che vi chiedo, e a questo ci tengo, che come io non chiedo a nessuno di dover reagire in un determinato modo, il rispetto di libertà individuale di reazione alle stesse situazioni. Non vorrei mai mi venisse detto come devo reagire in un determinato contesto, perché sono abituata in base a reagire in base a varie situazioni…

Il discorso di Guenda non è piaciuto a Dayane Mello, specie la parte che riguardava Franceska, abbandonando il pranzo. Adua Del Vesco e Matilde Brandi hanno raggiunto l’amica furiosa e della Goria si è parlato per tutto il pomeriggio.

Adua, Matilde e Dayane, di seguito, si sono riunite dentro la lavatrice per confabulare ancora. Per la Del Vesco ci potrebbe essere il rischio di un nuovo caso Franceska: Guenda Goria potrebbe passare per la vittima, esclusa e nominata, quando invece sarebbe un carnefice che parla alle spalle degli altri concorrenti.

Adua sparla anche di Stefania Orlando, sentendosi giudicata da lei. Matilde ammette che potrebbe trattarsi di una sorta di accordo con Tommaso Zorzi, mentre Dayane Mello pensa che potrebbe essere un qualche codice. Ragazze, io invece la chiamo paranoia, fidatevi.

Potrebbe interessarti anche