GF Vip, Guenda Goria e il fidanzato misterioso: Eva Henger vuota il sacco da Barbara d’Urso

15/10/2020 di Valentina Gambino

Guenda Goria e il fidanzato misterioso: Eva Henger vuota il sacco

“Guenda Goria è fidanzata con l’imprenditore Telemaco Dell’Aquila”, queste le dichiarazioni di Eva Henger a Pomeriggio 5, confermando tutti i croccantissimi rumors delle ultime settimane sul misterioso fidanzato dell’attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Guenda Goria e il fidanzato misterioso: Eva Henger vuota il sacco

L’anno scorso Guenda Goria è venuta a Sharm el-Sheikh, lì è nata subito un’intesa con Telemaco. Noi non sapevamo che lui fosse ancora sposato, ci aveva detto di essere separato. Insomma, si è messo con Guenda senza essere separato legalmente.

Eva Henger sostiene che quella fra Guenda Goria e Telemaco Dell’Aquila sia stata una storia come tante altre, almeno fino a qualche tempo fa:

Sono rimasti a Sharm insieme per il lockdown. Poi sono saliti a Milano, dove hanno vissuto questa storia alla luce del sole. Ma dopo una foto insieme è apparsa la moglie.

La coniuge dell’imprenditore, di cui Eva Henger non sapeva nulla, si è fatta viva all’improvviso, arrivando a dire a Guenda di stare lontana da Telemaco. Di recente, si è anche confidata a Casa Chi:

«Io amo Telemaco e voglio salvare la nostra famiglia», dice Olga, che ha scoperto la situazione dopo lo scoop, lanciato proprio da “Casa Chi”, sulla liaison tra la figlia di Maria Teresa Ruta e Telemaco. «So che lui e Guenda erano a Milano prima che lei entrasse nella “Casa”, ma non mi arrendo. Telemaco e io siamo una famiglia, abbiamo un figlio».

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI