logo

GF Vip, Giulio Raselli asfalta Selvaggia Roma “Voleva farmi saltare il trono, si venderebbe per popolarità”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-26

Dopo aver detto la sua su Andrea Zelletta, attuale concorrente del GF Vip, l’ex tronista Giulio Raselli ha anche demolito completamente Selvaggia Roma, una delle new entry nella spiatissima Casa di Cinecittà. Nel corso del suo intervento a Casa Chi, nell’ultima puntata del format web, Raselli ha raccontato un aneddoto sull’influencer ed ha commentato la …

article-post

Dopo aver detto la sua su Andrea Zelletta, attuale concorrente del GF Vip, l’ex tronista Giulio Raselli ha anche demolito completamente Selvaggia Roma, una delle new entry nella spiatissima Casa di Cinecittà. Nel corso del suo intervento a Casa Chi, nell’ultima puntata del format web, Raselli ha raccontato un aneddoto sull’influencer ed ha commentato la sua presenza nel reality.

Giulio Raselli contro Selvaggia Roma

Selvaggia Roma nella Casa del GF vip rappresenta inevitabilmente un elemento di forte provocazione, come dimostrato sin dal suo ingresso. Cosa ne pensa l’ex volto di Uomini e Donne, Giulio Raselli?

Su Selvaggia Roma non posso dire cose belle.

L’esordio non è stato dei migliori ma l’ex tronista ha poi proseguito svelando un aneddoto relativo ai mesi scorsi:

Eravamo a Formentera questa estate, abbiamo avuto a che fare, mi ha mandato dei messaggi e ci siamo visti, non in maniera intima. Lei fa una foto mentre eravamo in un locale mentre un sua amica era abbracciata a me solo per creare quei due tre secondi di gossip, quello di cui lei vive e con questa cosa ha cercato di farmi saltare il trono perchè io sono stato veramente in bilico per questo. Questa cosa mi ha fatto capire che persona è: si venderebbe pur di avere qualche minuto di popolarità e io ho le prove. E’ recidiva, non è solo per il GF: lei pur di entrare in una testata giornalistica per fare un minuto di scoop si venderebbe. E in effetti lo sta facendo.

Ma secondo lui ha mentito anche sul bacio a Enock? Raselli ha glissato replicando:

E’ una persona che fa e poi mente perchè è perfettamente consapevole che a volte non fa cose bellissime quindi di questo ne è cosciente, poi fa un passo indietro ma io sono quasi sicuro di quello che ha fatto perchè l’ho vista con i miei occhi.

Infine Raselli ha ammesso che nella Casa gli piacerebbe conquistare una gieffina in particolare:

Sono single, in un momento un po’ difficile ma mentalmente libero. Giulia Salemi è una persona che seguivo anche prima e quindi lei… perchè no…

Potrebbe interessarti anche