logo

GF Vip, Giulia Salemi e Tommaso Zorzi: lite per colpa di Iconize? Le verità di Twitter

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-26

Giulia Salemi questa sera rientrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la sua partecipazione alla terza edizione che l’ha vista innamorarsi di Francesco Monte. Tra le quattro mura di Cinecittà ritroverà l’amico Tommaso Zorzi anche se i loro rapporti si sarebbero ampiamente raffreddati. Giulia Salemi ha litigato con Tommaso Zorzi per colpa di Iconize? …

article-post

Giulia Salemi questa sera rientrerà nella Casa del Grande Fratello Vip, dopo la sua partecipazione alla terza edizione che l’ha vista innamorarsi di Francesco Monte. Tra le quattro mura di Cinecittà ritroverà l’amico Tommaso Zorzi anche se i loro rapporti si sarebbero ampiamente raffreddati.

Giulia Salemi ha litigato con Tommaso Zorzi per colpa di Iconize?

Di un distacco tra Giulia Power e King Zorzi ne avevamo già parlato ma i miei amici di Twitter hanno aggiunto un altro tassello alla storia: Iconize. A quanto pare, i due avrebbero litigato proprio per colpa dell’ex di Tommaso (particolarmente combina guai in questo ultimo periodo).

Nel frattempo, sempre i miei best friends, sostengono che l’ingresso di Giulia nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbe rovinare il rapporto d’amicizia e stima che si è creato tra Stefania Orlando e Tommy Zorzi.

Sul web, comunque, oltre alla curiosità c’è anche dell’indecisione: “Sinceramente io non ho niente contro Giulia, non la seguo, ma so che è amica di Tommaso. Però non sarebbe stato meglio far entrare chi al GFVIP non ha mai partecipato? Che gusto c’è a rivedere sempre le stesse persone? Come lei anche Stefano Bettarini ovviamente”.

Giulia Salemi rappresenterà un valore aggiunto oppure distruggerà in maniera definitiva gli equilibri instabili dei vipponi?

Potrebbe interessarti anche